logo

Amici 19, Gaia Gozzi spiega perché ama vestirsi con abiti da uomo: “Ho fatto un’analisi su me stessa…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Gaia Gozzi sarà molto probabilmente la vincitrice di questa edizione di Amici 19. La cantante, dopo avere conquistato il secondo posto ad X Factor, non ha visto le porte della musica spalancarsi, nonostante il suo oggettivo talento. Amici 19, Gaia Gozzi: “Mi vesto da uomo perché il mio corpo mi fa sentire in colpa” Di …

article-post

Gaia Gozzi sarà molto probabilmente la vincitrice di questa edizione di Amici 19. La cantante, dopo avere conquistato il secondo posto ad X Factor, non ha visto le porte della musica spalancarsi, nonostante il suo oggettivo talento.

Amici 19, Gaia Gozzi: “Mi vesto da uomo perché il mio corpo mi fa sentire in colpa”

Di recente, i fan di Gaia sono rimasti molto colpiti da un suo sfogo poco prima dell’inizio della quarta puntata del serale di Amici 19 andato in onda ieri sera su Canale 5. La Gozzi, durante le prove ha raccontato per quale motivo preferisce indossare abiti maschili piuttosto che femminili:

Da quando sono qui ho iniziato a fare un’analisi su me stessa e mi sono chiesta quand’è che ho iniziato a vestirmi da maschio? Io ho iniziato a vestirmi da uomo, con queste giacche larghissime quando ho iniziato a sentire pudore delle mie forme e del mio essere donna. Io ho iniziato a sentirmi in colpa del mio corpo.

La vocal coach l’ha incoraggiata a non avere paura di mostrare la sua femminilità, ma Gaia ha voluto precisare:

Anche con un semplice jeans ed una maglietta mi sentivo osservata ma non nel modo in cui volessi. Hai notato che avevo il rossetto rosso? Ecco io non lo usavo da anni. Fino a 18 anni ero spensierata e mi vestivo come volevo, da femmina, anche mettendo il rossetto. Poi ho iniziato a voler indossare vestiti maschili. Adesso sto avendo di nuovo voglia di vedermi con vestiti da donna.

Ecco il significato di Chega

La cantante di Amici 19, ha anche raccontato di avere vissuto un momento particolarmente difficile, proprio poco prima di entrare nella scuola del talento:

Qui dentro ho scoperto che fingere non ha senso. Chega rappresenta la mia verità, il momento in cui ho capito che in quella relazione, così come nel lavoro, non stavo bene. Avevo bisogno di scriverlo in una canzone per capirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AAA cercasi il cervello di @neno_non_e

Un post condiviso da Gaia (@gaiagozziofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche