logo

Amici 19, Jacopo eliminato: Nicolai e Javier fanno pace, il quarto serale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Dopo una puntata tempestosa come quella passata, il quarto serale di Amici 19 in onda venerdì 20 marzo in prima serata su Canale 5 è stato molto più tranquillo e senza alcun colpo di scena: è infatti Jacopo l’eliminato, mentre Nyv, Javier, Nicolai, Gaia e Giulia accedono alla semifinale. Amici 19, Jacopo eliminato: Nicolai e …

article-post

Dopo una puntata tempestosa come quella passata, il quarto serale di Amici 19 in onda venerdì 20 marzo in prima serata su Canale 5 è stato molto più tranquillo e senza alcun colpo di scena: è infatti Jacopo l’eliminato, mentre Nyv, Javier, Nicolai, Gaia e Giulia accedono alla semifinale.

Amici 19, Jacopo eliminato: Nicolai e Javier fanno pace

Nel primo girone a valutare le performance sono la giuria e la var (dove compare Adriano Pennino al posto di Beppe Vessicchio assente per un dolore al ginocchio). Nyv prende per prima la maglia per la quinta puntata e che in un rvm dice di voler comprare una casa per la madre che ha problemi a camminare e si muove con il deambulatore (cliccate qui).

Nicolai e Javier fanno pace per merito di Maria De Filippi. Il secondo girone, quindi, si chiude positivamente con il secondo che conquista la maglia per la semifinale. La giuria vota nel terzo girone, che si apre con Giulia e dopo di lei Gaia con Streets of Philadelphia, Nicolai e infine Jacopo. Per lui una gradita sorpresa: un collegamento video con la fidanzata Greta. La terza maglia per la semifinale di Amici 19 è di Nicolai.

Nel quarto girone arriva il televoto: Jacopo è l’eliminato della quarta puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il buongiorno questa mattina ve lo danno i nostri SE-MI-FI-NA-LI-STI! Che 💣 fate sentire il vostro calore qui nei commenti?👇 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche