logo

Amici 13, puntata di sabato 11 gennaio in diretta: nuove maglie nere ed eliminazioni; telespettatori prof per un giorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-11

Questo pomeriggio, dopo la lunga pausa natalizia, torna finalmente su Canale 5 l’appuntamento all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 13. Da oggi, 11 gennaio, infatti, riparte la corsa al serale dei ragazzi che, da ormai diverse settimane hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella Scuola televisiva più celebre del …

article-post

Questo pomeriggio, dopo la lunga pausa natalizia, torna finalmente su Canale 5 l’appuntamento all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 13. Da oggi, 11 gennaio, infatti, riparte la corsa al serale dei ragazzi che, da ormai diverse settimane hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella Scuola televisiva più celebre del nostro piccolo schermo. Durante l’assenza televisiva però, i ragazzi di Amici hanno proseguito le loro lezioni, preparandosi in vista dell’atteso appuntamento in onda questo sabato a partire dalle ore 14:10.

Dando uno sguardo al sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, apprendiamo un’anticipazione piuttosto interessante, svelata direttamente da uno degli autori di Amici 13, Luca Zanforlin. In merito agli ultimi aggiornamenti in vista della puntata pomeridiana in diretta, possiamo anticiparvi che i prof hanno già assegnato nuove maglie nere sia nella categoria canto che ballo e già qualcuno ha dovuto lasciare la celebre Scuola. Di chi si tratta?

Per saperne di più, ovviamente l’appuntamento con la prima puntata del nuovo anno all’insegna di Amici 13 è per questo pomeriggio a partire dalle 14:10. Ricordiamo inoltre che, sempre come anticipato sul sito ufficiale, giovedì 16 gennaio sono in programma nuovi casting per aspiranti cantanti e ballerini. Infine, sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione, con uno stato, è stata anticipata la possibilità, per i telespettatori, di poter intervenire oggi in diretta con una domanda, indossando così per un attimo i panni di prof.

In tanti hanno ipotizzato che la puntata potesse essere stata registrata, ma a fugare ogni dubbio è stato proprio lo staff della pagina Facebook che ha quindi confermato la messa in onda in diretta, per questo pomeriggio, del talent show di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche