logo

Amici 13: confermati Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Garrison e Alessandra Celentano, in attesa di quattro nuovi insegnanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-10

Novità per quanto riguarda la nuova edizione di Amici, per l’esattezza la tredicesima che aprirà i battenti il 23 novembre. Dopo la vittoria dello scorso anno di Moreno Donadoni, un nuovo genere musicale ha conquistato non solo l’ideatrice e conduttrice del programma, Maria De Filippi, ma anche il pubblico da casa, tanto da consacrare Donadoni …

article-post

Novità per quanto riguarda la nuova edizione di Amici, per l’esattezza la tredicesima che aprirà i battenti il 23 novembre. Dopo la vittoria dello scorso anno di Moreno Donadoni, un nuovo genere musicale ha conquistato non solo l’ideatrice e conduttrice del programma, Maria De Filippi, ma anche il pubblico da casa, tanto da consacrare Donadoni e il suo rap “morbido” come vincitore della dodicesima edizione. Nel frattempo, i provini per trovare nuovi talenti sono andati avanti per tutta l’estate e nuove categorie sono saltate fuori.

Dopo i rapper anche i DJ, dance crew  e gruppi musicali. Alla fine di novembre, si incomincerà a formare la classe, per poi guardare l’appuntamento consueto con i daytime da gennaio 2014 in poi. Confermati Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per quanto riguarda i professori di canto, da escludere Gabry Ponte (si ipotizzava visto la nuova categoria dei DJ): “Dovrei trovare un altro coach, perché Gabry in questa iniziativa non sarebbe coinvolto. Lo preferisco come giudice, non come insegnante” aveva dichiarato Maria De Filippi.

All’appello comunque mancherebbero altri due professori di canto. Anche per il ballo ci saranno quattro insegnanti, confermati al momento Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, mentre Giuliano Peparini sarà il nuovo direttore artistico del programma. Tra i vari nomi che sono saltati fuori, è comparso anche quello di Anna Tatangelo aka Lady Tata che, dopo l’esperienza ad X Factor è stata “chiamata in causa” da molti internauti, ma al momento è tutto un “chiacchiericcio” privo di fondamento.

Potrebbe interessarti anche