logo

Amici 13, anticipazioni puntata di sabato 18 gennaio in diretta: James Blunt ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-18

Questo pomeriggio a partire dalle 14.10 andrà in onda su Canale 5, l’appuntamento del sabato pomeriggio con Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ma solo per quanto riguarda la fascia del sabato, in quanto, come ben sapete, la scuola più famosa d’Italia durante il corso della settimana viene trasmessa su Real …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 14.10 andrà in onda su Canale 5, l’appuntamento del sabato pomeriggio con Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ma solo per quanto riguarda la fascia del sabato, in quanto, come ben sapete, la scuola più famosa d’Italia durante il corso della settimana viene trasmessa su Real Time. Gli allievi della scuola, anche questa settimana sono stati messi di fronte a disciplina e impegno, oltre che proiettati nel fare emergere le loro doti artistiche.

Impegno e dedizione verso la loro categoria, gli farà conquistare un posto verso il serale? I professori come sempre, anche oggi metteranno a dura prova gli allievi che durante questo percorso non hanno pienamente convinto oppure hanno dei problemi relativi all’emozione, all’intonazione e al ballo. Ospite in studio di questo nuovo appuntamento pomeridiano la pop star James Blunt, artista poliedrico in grado di interpretare generi diversi che vanno dal pop al rock melodico, dal folk alla musica d’autore.

In vetta alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo Album “Moon landing” presenta il singolo: “Heart To Heart”. Ad accompagnare le performances di canto i ballerini professionisti: Amilcar Moret Gonzalez, Michele Barile, Santo Giuliano, Martina Nadalini, Sabatino D’Eustachio e Marcello Sacchetta. Il programma, sempre più interattivo (è possibile esprimere il proprio parere e gradimento sulle esibizioni durante la diretta attraverso il social FB) è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da Maria De Filippi con Luca Zanforlin e Mauro Monaco.

Potrebbe interessarti anche