logo

Amici 13, anticipazioni: ecco i quattro professori di canto. Chi tra Platinette, Annalisa e Alessandra Amoroso al serale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-16

Circa un’ora fa avevamo scritto un pezzo riguardante la nuova edizione di Amici 13 e la possibilità di eventuali sviluppi interessanti riguardo i professori (in quanto mancavano all’appello due professori di canto e due di ballo) e i loro nomi. In rete girano inesorabilmente i nomi di Kekko Silvestre e Anna Tatangelo per quanto riguarda …

article-post

Circa un’ora fa avevamo scritto un pezzo riguardante la nuova edizione di Amici 13 e la possibilità di eventuali sviluppi interessanti riguardo i professori (in quanto mancavano all’appello due professori di canto e due di ballo) e i loro nomi. In rete girano inesorabilmente i nomi di Kekko Silvestre e Anna Tatangelo per quanto riguarda i “nuovi” professori di canto. Mentre quelli di Mauro Coruzzi in arte Platinette, Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso sono nomi venuti fuori in quanto “possibili” direttori artistici durante il corso del serale.

Da pochi minuti, la pagina ufficiale di Amici ha reso pubblici i nomi dei professori di canto che faranno compagnia a Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, e non sono né Kekko Silvestre e nemmeno Anna Tatangelo ma Carlo Di Francesco e Claudio Klaus Bonoldi; il primo è un batterista e percussionista, che ha collaborato fra gli altri anche con Fiorella Mannoia, mentre il secondo è A&R manager presso la Universal Music Group. Sicuramente entrambi porteranno una ventata di freschezza e di innovazione per quanto riguarda l’ambiente “scolastico” del programma.

A questo punto, “rimarrebbero” in “gioco”, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e Mauro Coruzzi, che da stamattina sta condividendo sul suo profilo personale di Facebook un articolo che parla proprio di questa novità, facendoci quindi intuire, che molto probabilmente il suo nome potrebbe essere quasi certo. E voi a questo punto, tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e Platinette, chi vorreste per il serale del talent show?

Potrebbe interessarti anche