logo

Alex Belli commenta la decisione di Delia Duran e pubblica un video inedito prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-18

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha scoperto mentre si trovava in diretta di essere stato lasciato da Delia Duran. Complice un aereo arrivato sopra l’abitazione del Grande Fratello Vip, la moglie dell’attore ha deciso di chiudere definitivamente. Alex Belli commenta la decisione di Delia Duran Il man del game, in collegamento con Rosalinda Cannavò …

article-post

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha scoperto mentre si trovava in diretta di essere stato lasciato da Delia Duran. Complice un aereo arrivato sopra l’abitazione del Grande Fratello Vip, la moglie dell’attore ha deciso di chiudere definitivamente.

Alex Belli commenta la decisione di Delia Duran

Il man del game, in collegamento con Rosalinda Cannavò ed i giornalisti di Chi Magazine, ha scoperto di essere stato lasciato e, apparentemente, non si è scomposto più di tanto:

Lei si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi sull’aereo dei fan.

La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’. 

Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì  non le fa bene e lo sapevo.

A poche ore di distanza dall’accaduto, Alex ha postato sui social il primo video che lo ritrae con Delia nel settembre 2018, a Piazza Duomo in quel di Milano dove è iniziato tutto, ecco le sue parole a seguire:

Ebbene si iniziò tutto da qui! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente.

A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo cuore e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Potrebbe interessarti anche