Gossip
Alessia Solidani ha coperto il tradimento di Ilary Blasi? La replica: “Non ne parlerò mai, messa in mezzo”
Emanuela Longo 11/09/2022
Sarebbe stata Alessia Solidani la donna che, secondo Francesco Totti, avrebbe in qualche modo ‘coperto’ i presunti tradimenti di Ilary Blasi. Proprio lei, sempre secondo l’ex calciatore, avrebbe fatto da tramite tra Ilary e l’altro uomo. Alessia, parrucchiera 48enne, è una delle hair stylist tra le più conosciute d’Italia. Alessia Solidani dopo le accuse di […]

Sarebbe stata Alessia Solidani la donna che, secondo Francesco Totti, avrebbe in qualche modo ‘coperto’ i presunti tradimenti di Ilary Blasi. Proprio lei, sempre secondo l’ex calciatore, avrebbe fatto da tramite tra Ilary e l’altro uomo. Alessia, parrucchiera 48enne, è una delle hair stylist tra le più conosciute d’Italia.
Alessia Solidani dopo le accuse di Totti: la replica dell’amica di Ilary
Come rammenta Fanpage.it, fu Alessia Solidani a pettinare Ilary Blasi il 19 giugno 2005, quando sposò Francesco Totti. Un rapporto professionale che si è poi trasformato negli anni in una amicizia solida.
Dopo le parole di Totti al Corriere della Sera, Fanpage ha raggiunto Alessia dandole la possibilità di replicare alle accuse, ma la donna ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di alimentare le polemiche:
Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco.
Parlando di Alessia Solidani, Totti aveva detto:
Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Era Alessia Solidani, la parrucchiera di Ilary, la sua amica.









