logo

Alessandro, C’è posta per te: tutti pazzi per il 18enne ma spunta il profilo Instagram che “delude”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-31

La storia di Alessandro, il 18enne cresciuto dal compagno della madre, ha letteralmente emozionato tutti gli estimatori di C’è posta per te. Il giovane, inoltre, è stato apprezzato dagli amici di Twitter per il suo aspetto fisico, tanto da ricevere numerosi “appelli” in rete. Alessandro, C’è posta per te: tutti pazzi per lui Alessandro ha …

article-post

La storia di Alessandro, il 18enne cresciuto dal compagno della madre, ha letteralmente emozionato tutti gli estimatori di C’è posta per te. Il giovane, inoltre, è stato apprezzato dagli amici di Twitter per il suo aspetto fisico, tanto da ricevere numerosi “appelli” in rete.

Alessandro, C’è posta per te: tutti pazzi per lui

Alessandro ha ricevuto la sorpresa di Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma si è presentato con Francesca Costa, la mamma che lo segue ovunque. “Siamo coetanei. Io ho 21 anni e tu ne hai 18. Ma non sono io a essere d’esempio per te, sei tu che sei un esempio per me”, ha affermato il talento del pallone.

E mentre la storia stava commuovendo i telespettatori, in rete i tweet di apprezzamento su Alessandro si sono sprecati, fino a scoprire una “terribile” verità: è fidanzato.

Potrebbe interessarti anche