logo

Zaniolo, mamma contro Madalina Ghenea? Lei smentisce dura: “fake news! Solo bugie”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-09

Da tutte le parti sono arrivate smentite con l’auspicio che il gossip possa cessare presto, eppure l’affaire che vede coinvolti Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea continua ed ora arriva anche l’intervento di Francesca Costa, mamma del calciatore, che smentisce categoricamente ed in modo duro le ultime indiscrezioni sul suo conto. Zaniolo, mamma smentisce le presunte …

article-post

Da tutte le parti sono arrivate smentite con l’auspicio che il gossip possa cessare presto, eppure l’affaire che vede coinvolti Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea continua ed ora arriva anche l’intervento di Francesca Costa, mamma del calciatore, che smentisce categoricamente ed in modo duro le ultime indiscrezioni sul suo conto.

Zaniolo, mamma smentisce le presunte parole al vetriolo contro Madalina Ghenea

Di recente il settimanale Oggi ha pubblicato la nuova indiscrezione sul caso secondo la quale la mamma di Zaniolo avrebbe addirittura chiesto a Madalina Ghenea di “tenere giù le mani” da suo figlio. Parole che non potevano non diventare virali ma che Francesca Costa, la diretta interessata, ha voluto ora prontamente smentire.

Per la mamma di Zaniolo si tratta solo di falsità e sui social ha voluto fare chiarezza ancora una volta e precisare, come riporta anche il Corriere dello Sport:

Io non ho assolutamente rilasciato alcun tipo di intervista. Sono parole che non mi appartengono e che non ho mai detto, una notizia completamente falsa. Provvederò al più presto a far cessare queste fake news.

Tra le pagine del settimanale si legge anche che “Quando proviamo a contattare Francesca Costa, tramite amici comuni, riusciamo a carpire solo un: ‘Vorrei dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio!’”, ma in merito la mamma di Zaniolo chiosa:

Ribadisco, queste parole non sono le mie. Nessuno mi ha contattata tramite amici e io non ho mai detto a nessuno questa frase. Vorrei aver già finito di parlare da giorni, ma mi trovo costretta a farlo visto che non finiscono di raccontare bugie.

Potrebbe interessarti anche