Gossip

Alessandra Amoroso, gossip news: concerto all’Arena di Verona, poi matrimonio in Salento e figli in arrivo?

Emanuela Longo 06/12/2016

Per Alessandra Amoroso questo si prospetta un momento davvero fortunato non solo da un punto di vista professionale ma anche affettivo. La carriera per la giovane artista salentina esplosa nel talent Amici di Maria De Filippi va a gonfie vele e lo stesso per la sua vita privata. Le ultime notizie di gossip che la […]

article-post

Per Alessandra Amoroso questo si prospetta un momento davvero fortunato non solo da un punto di vista professionale ma anche affettivo. La carriera per la giovane artista salentina esplosa nel talent Amici di Maria De Filippi va a gonfie vele e lo stesso per la sua vita privata. Le ultime notizie di gossip che la riguardano, in effetti, preannunciano due importanti momenti che segneranno il futuro di Alessandra Amoroso, ecco di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso, tra carriera e vita privata: gossip news

Prima la carriera e poi gli affetti? Per Alessandra Amoroso le due cose sembrano viaggiare sugli stessi binari. La cantante salentina non rinuncia ai successi professionali ma sa anche come sentirsi realizzata in ambito sentimentale. L’informato Alberto Dandolo nella rubrica da lui curata sul settimanale Oggi annuncia due importanti progetti di vita (professionale e privata) che riguardano proprio la brava cantante.

“Alessandra Amoroso, che a fine aprile sarà in concerto all’Arena di Verona è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo, la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia”, avrebbe rivelato Dandolo.

Non solo le nozze, dunque, ma anche il desiderio di maternità che in Alessandra Amoroso sarebbe cresciuto sempre di più soprattutto negli ultimi tempi e che potrebbe rappresentare il coronamento dei suoi sogni, insieme ad una carriera musicale sempre più florida.

Potrebbe interessarti anche