Anticipazioni TV
Al via “Glob – l’osceno del villaggio” dal 4 aprile su RaiTre. Ubaldo Pantani imiterà Marco Travaglio di “Annozero”
Laura Errico 26/03/2010
Inizierà domenica 4 aprile su RaiTre alle ore 23:35 la nuova edizione di “Glob- L’osceno del villaggio”. Il programma sarà condotto da Enrico Bertolino e prevederà in tutto quattordici puntate. Nei vari appuntamenti saranno presenti vari personaggi appartenenti al mondo dello sport, della politica e dell’informazione. Sarà dato anche spazio al reality “La penisola dei […]
Inizierà domenica 4 aprile su RaiTre alle ore 23:35 la nuova edizione di “Glob- L’osceno del villaggio”.
Il programma sarà condotto da Enrico Bertolino e prevederà in tutto quattordici puntate.
Nei vari appuntamenti saranno presenti vari personaggi appartenenti al mondo dello sport, della politica e dell’informazione.
Sarà dato anche spazio al reality “La penisola dei noiosi”, che è una vera e propria competizione con televoto ed eliminazioni, volto a scoprire quali sono le categorie di persone più e meno amate.
Nel cast fisso compariranno Debora Villa, Antonio Cornacchione e soprattutto Ubaldo Pantani, che nel corso delle varie puntate si cimenterà nella sua specialità, ossia le imitazioni di personaggi.
In particolare darà vita ad un nuovo personaggio: Marco Travaglio, il giornalista di “Annozero” ed editorialista de “Il Fatto Quotidiano”.
Facendone oggetto di satira voglio renderlo umano. In tv vedrete il passaggio dal giornalista dalla carta stampata al personaggio tv e multimediale,
ha dichiarato il comico italiano sulle pagine del “Tv, Sorrisi e Canzoni” a proposito del nuovo personaggio da imitare.
Ha poi aggiunto:
Non lo farò precisino e perfettino come i detrattori vorrebbero.
Nel frattempo Ubaldo Pantani sta continuando a studiare Marco Travaglio per calarsi nei suoi panni:
Sto lavorando sulla voce e mi interessa molto la gestualità,
ha concluso.