logo

Al di là del lago, Gioia Spaziani (Barbara Paci) rivela di essere molto simile al personaggio da lei interpretato

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-06

Il 30 dicembre ha debuttato nel piccolo schermo la serie tv dal titolo Al di là del lago, sequel dell’omonimo film andato in onda nel 2009. Nel cast ci sono Roberto Farnesi, Brando Pacitto, Lorenzo Flaherty, Fabio Testi, Kaspar Capparoni, Martina Colombari e Gioia Spaziani. Quest’ultima, in un’intervista a Telepiù, ha parlato della fiction dove la …

article-post

Il 30 dicembre ha debuttato nel piccolo schermo la serie tv dal titolo Al di là del lago, sequel dell’omonimo film andato in onda nel 2009.

Nel cast ci sono Roberto Farnesi, Brando Pacitto, Lorenzo Flaherty, Fabio Testi, Kaspar Capparoni, Martina ColombariGioia Spaziani. Quest’ultima, in un’intervista a Telepiù, ha parlato della fiction dove la vediamo protagonista. L’attrice ha detto di essere molto simile al personaggio da lei interpretato, ossia Barbara Paci, e ha rivelato di aver voluto affrontare ” da sola” tutte le difficoltà delle riprese della fiction, come ad esempio le scene a cavallo, per le quali non ha voluto nessuna controfigura.

Prima di questa serie non avevo mai avvicinato un cavallo, ma il mio carattere intraprendente mi ha fatto cambiare idea. Ho anche imparato a guidare la moto,

ha asserito sul giornale Gioia, che poi ha aggiunto di essersi trovata bene con tutti gli attori con i quali ha lavorato sul set di Al di là del lago, però il feeling maggiore si è creato con Fabio Testi, che l’attrice ha definito una “persona sensibile”, un “ottimo professionista” ed il “più bello di tutti”.

Nella serie tv Gioia Spaziani interpreta il ruolo di Barbara Paci, una donna che è divisa tra due uomini: Valerio, il marito, e Luca, un ex fidanzato e padre di suo figlio Lorenzo. A complicare la vita di Barbara sono anche l’arrivo della veterinaria Patrizia e di Luciano, il padre che l’ha abbandonata da bambina.

Dopo aver finito di lavorare sul set di Al di là del lago, l’attrice ha rivelato a Telepiù di voler dedicare più tempo ai viaggi, allo studio della lingua inglese e al marito.

Potrebbe interessarti anche