Affari Tuoi, anticipazioni: oggi 7 settembre 2014 in onda su RaiUno la prima puntata del game show

07/09/2014 di Valentina Gambino

Stasera a partire dalle 20.40 riaprirà i battenti anche la nuova stagione di Affari Tuoi, il game show condotto nuovamente da Flavio Insinna su RaiUno. Ma quali le novità e le anticipazioni della dodicesima edizione? Scopriamole insieme tramite questo articolo. Ci sarà (come tradizione vuole per tutte le nuove stagioni dei programmi) una nuova scenografia e il Teatro Delle Vittorie di Roma si arricchirà anche di nuova musica. Non mancheranno ovviamente i 20 concorrenti che rappresentano le regioni d’Italia e questo anno, grande novità, i concorrenti potranno avere anche il supporto di parenti e amici da casa in collegamento.

Insieme a Pachito, il ragazzino in 3D sullo skate si aggiungerà Pachita, ragazzina bionda sul monopattino. Oltre alla matta verrà introdotta anche un’altra novità: ci penso io. In cosa consiste? Chi la trova dovrà lasciare il suo posto per la scelta di 3 pacchi ad un altro concorrente presente in studio. Il concorrente scelto per i 3 pacchi ovviamente dovrà decidere per l’altro come se stesse ufficialmente giocando la sua partita.

Mangia come parli sarà un’altra novità introdotta dal gioco che metterà alla prova il concorrente proponendo piatti e ricette particolari. Confermata anche per questo nuovo anno La Dottoressa al posto del Dottore e che jella sia, oltre alla presenza del maestro Angelo Nigro. L’appuntamento con la prima puntata di Affari Tuoi è quindi rinnovato a partire dalle 20.40 in onda su RaiUno.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI