logo

Flavio Insinna, fuori onda shock a Striscia La Notizia: il conduttore insulta i concorrenti di Affari Tuoi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-24

I telespettatori conoscono molto bene Flavio Insinna ed hanno imparato ad amarlo anche per il carattere simpatico, cordiale e familiare. Il conduttore del celebre gioco dei pacchi di Affari tuoi però, proprio ieri ha regalato al pubblico uno spaccato fortemente contrastante dalla sua immagine pubblica. Striscia la Notizia infatti, ha avuto modo di mandare in …

article-post

I telespettatori conoscono molto bene Flavio Insinna ed hanno imparato ad amarlo anche per il carattere simpatico, cordiale e familiare. Il conduttore del celebre gioco dei pacchi di Affari tuoi però, proprio ieri ha regalato al pubblico uno spaccato fortemente contrastante dalla sua immagine pubblica. Striscia la Notizia infatti, ha avuto modo di mandare in onda un inedito fuori onda che, ha lasciato gli estimatori dell’attore e conduttore con un poco di sconfortante tristezza: cosa è successo?

Flavio Insinna: a Striscia la Notizia l’inedito fuori onda dove insulta i concorrenti

Il pubblico è abituato ad avere a che fare con Flavio Insinna in maniera bonaria e cordiale ma, a telecamere spente le cose cambiano drasticamente. Striscia la Notizia ha infatti scovato un inedito fuori onda in cui il conduttore di Affari Tuoi prima insulta una signora della Val d’Aosta chiamandola “nana di merd…” e poi se le prende anche con il regolamento del programma, che gli impedisce di scegliere personalmente i concorrenti da lui più apprezzati.

Flavio Insinna: a Striscia la Notizia l’inedito fuori onda dove insulta i concorrenti

Nel fuori onda durante una riunione con gli autori e lo staff di Affari Tuoi, si sente chiaramente Flavio Insinna puntare il dito contro il regolamento del gioco: “Con questa rottura di c***, la regola… Ma prendiamo cinque str*** fatti bene! Non possiamo mettere dentro la busta cinque simpatici? Ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Quando li ho visti sei di questi li avrei presi a zampate nel c***. Due-tre fighi e sette dementi”, ha commentato il presentatore.

Flavio Insinna: a Striscia la Notizia l’inedito fuori onda dove insulta i concorrenti

A scatenare l’ira di Flavio Insinna in particolare, una signora della Val d’Aosta alla quale riserva una serie di epiteti non proprio gentili: “Una nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice ‘adesso tu rientri e giochi. Perché è Rai Uno, non Val d’Aosta News’. Metti una foto di quella str**** con scritto in grande che si accontenta presto e perde 150mila euro”. Peccato però che, lo stesso conduttore, ospite a Cartabianca, avesse rilasciato delle dichiarazioni totalmente differenti dallo spaccato televisivo proposto ieri da Striscia: “Voglio vivere in un Paese gentile”, “questo Paese umilia le persone”, aveva esclamato.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche