logo

Speciale Affari Tuoi Telethon, stasera 20 dicembre: anticipazioni, concorrenti, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-20

Dopo un’intera settimana all’insegna degli speciali dedicati a Telethon, anche questa domenica RaiUno accoglierà in prima serata lo Speciale Affari Tuoi, in onda stasera 20 dicembre dalle ore 20:35. Il game show, anche nell’appuntamento speciale vedrà in prima linea il padrone di casa Flavio Insinna che insieme ai suoi ospiti darà vita ad una serata …

article-post

Dopo un’intera settimana all’insegna degli speciali dedicati a Telethon, anche questa domenica RaiUno accoglierà in prima serata lo Speciale Affari Tuoi, in onda stasera 20 dicembre dalle ore 20:35. Il game show, anche nell’appuntamento speciale vedrà in prima linea il padrone di casa Flavio Insinna che insieme ai suoi ospiti darà vita ad una serata finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca. Scopriamo insieme a seguire quali sono le anticipazioni sullo Speciale Affari Tuoi Telethon di stasera 20 dicembre e le informazioni sulla diretta streaming e sulla replica.

Affari Tuoi Telethon: ecco le anticipazioni di stasera 20 dicembre

Con la serata speciale in compagnia di Affari Tuoi Telethon, si concluderà la settimana dedicata alla maratona televisiva che si è svolta sulle reti di casa Rai. Tanti i ‘pacchisti’ d’eccezione della puntata di stasera 20 dicembre e che si cimenteranno nella divertente gara. Si tratta di personaggi celebri del calibro di Bianca Guaccero, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Mago Forrest, Luca Argentero, Dario Bandiera, Ilaria Spada.

Ed ancora, Orietta Berti, Massimo Lopez, Rocco Hunt, Alberto Matano, Giusy Ferreri e Baby K, Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Francesco Cicchella, Luca Barbarossa, Samuel Peron, Samantha Togni e per la fiction “Tutto può succedere” Pietro Sermonti e Maya Sansa. A tutti loro spetterà il compito di vincere, cercando tra i venti pacchi in gioco il montepremi più alto. Il ricavato della partita, infatti, sarà interamente devoluto a Telethon.

AFFARI TUOI TELETHON IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la puntata speciale di Affari Tuoi Telethon di domenica 20 dicembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.35 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche