logo

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, stasera 6 gennaio 2016: Paolo Fox ed Alessandra Amoroso tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-06

Nel giorno dell’Epifania, come da tradizione, si rinnova l’atteso appuntamento con l’estrazione della Lotteria Italia 2015. Anche quest’anno, mercoledì 6 gennaio 2016 l’evento sarà associato ad una trasmissione Rai. Non sarà più Antonella Clerici con la sua Prova del Cuoco, ma Flavio Insinna con il programma Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia ad approdare nel …

article-post

Nel giorno dell’Epifania, come da tradizione, si rinnova l’atteso appuntamento con l’estrazione della Lotteria Italia 2015. Anche quest’anno, mercoledì 6 gennaio 2016 l’evento sarà associato ad una trasmissione Rai. Non sarà più Antonella Clerici con la sua Prova del Cuoco, ma Flavio Insinna con il programma Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia ad approdare nel prime time di RaiUno, dalle ore 20:30 circa, a far sperare milioni di italiani e possessori dei fortunati (si spera!) biglietti vincenti. Ad anticipare la serata dedicata alla Lotteria Italia, sarà l’ultima coppia protagonista di Affari Tuoi Raddoppia, la serie di puntate che dallo scorso 14 dicembre ci tengono compagnia nell’access prime time di RaiUno.

AFFARI TUOI RADDOPPIA, FINALE OGGI 6 GENNAIO – Proprio gli ultimi due giocatori, tenteranno di battere la spietata ‘Dottoressa’ ed accaparrarsi il ricco montepremi messo in palio. Il periodo natalizio è stato caratterizzato da questa coinvolgente variante del gioco di RaiUno condotto da Flavio Insinna ed incentrato sui pacchi, nel corso della quale si è giocato in coppia. Sono state in tutto 20 le coppie protagoniste formate da concorrenti appartenenti alla stessa regione ma tra loro sconosciuti. Oltre al tradizionale gioco, anche la possibilità di potersi dividere l’eventuale vincita con una chance in più: “Lo Specialissimo”, una opzione che permette di raddoppiare il montepremi in palio.

AFFARI TUOI – SPECIALE LOTTERIA ITALIA, STASERA 6 GENNAIO – Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 gennaio, sin dalle ore 20:30 si darà il via alla lunga diretta che culminerà con l’estrazione dei premi di prima categoria della Lotteria Italia 2015, dopo il boom di acquisti soprattutto negli ultimi giorni. Tanti gli ospiti che prenderanno parte al programma e che festeggeranno le vincite supermilionarie in seguito all’estrazione dei primi cinque biglietti della Lotteria Italia.

Fra i volti noti che prenderanno parte dello speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio, ci saranno: Diego Abatantuono, Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Paolo Fox, Nino Frassica, Loretta e Daniela Goggi, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme, Umberto Tozzi e ad accompagnare Flavio Insinna, l’orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro.

Potrebbe interessarti anche