logo

Affari Tuoi speciale Telethon, anticipazioni oggi 18 dicembre 2016: Debora Iurato e Noemi tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-18

Il celebre gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna, Affari Tuoi, approda in prima serata oggi 18 dicembre, con una puntata speciale dedicata alla chiusura della nuova edizione di Telethon. L’appuntamento prenderà il via alle ore 20:35 per poi proseguire insieme a tanti ospiti per l’intero prime time. Ecco quali sono le anticipazioni, i concorrenti …

article-post

Il celebre gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna, Affari Tuoi, approda in prima serata oggi 18 dicembre, con una puntata speciale dedicata alla chiusura della nuova edizione di Telethon. L’appuntamento prenderà il via alle ore 20:35 per poi proseguire insieme a tanti ospiti per l’intero prime time. Ecco quali sono le anticipazioni, i concorrenti e le informazioni per poter vedere Affari Tuoi Telethon anche in streaming, oltre alla visione in tv su RaiUno.

Affari Tuoi speciale Telethon, anticipazioni oggi 18 dicembre 2016

Affari Tuoi Telethon, con la puntata speciale del game show, condotta da Flavio Insinna e prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, questa sera sarà interamente dedicata al sostegno dell’iniziativa benefica. Lo speciale concluderà la maratona televisiva dedicata a Telethon e vedrà alternarsi al rocchettone molti personaggi famosi pronti a sfidare il Dottore per cercare di vincere il montepremi più alto, visto che il ricavato della partita sarà interamente devoluto a Telethon.

Tra i protagonisti di questa staffetta della solidarietà, ci saranno Nancy Brilli, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, gli Stadio, Silvia Mezzanotte, Lucia Ocone, Deborah Iurato, Giampaolo Morelli, Francesco Pannofino, Davide Merlini, Simone Montedoro, Eleonora Giovanardi e Paolo Ruffini. E ancora, ospiti della serata Noemi, Federico Zampaglione e i ballerini Simone Di Pasquale e Maria Ermachkova.

Anticipazioni Affari Tuoi Telethon, puntata 18 dicembre 2016: info streaming

Affari Tuoi Telethon, condotto da Flavio Insinna e con tanti concorrenti vip nella prima serata di oggi 18 dicembre 2016 a partire dalle ore 20:35 potrà essere visto non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche