logo

Flavio Insinna e il suo anno d’oro: tra cinema, pacchi, Lotteria Italia e ‘Boss in incognito’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-18

Ottima stagione per l’amatissimo Flavio Insinna. L’attore e conduttore infatti è profondamente poliedrico ed impegnato, ecco perché si presenta come un artista a 360°. Oltre alla conduzione di Affari tuoi sulla rete ammiraglia di Casa Rai, il presentatore è al momento impegnato al cinema con Il professor Cenerentolo, il nuovo film di e con Leonardo …

article-post

Ottima stagione per l’amatissimo Flavio Insinna. L’attore e conduttore infatti è profondamente poliedrico ed impegnato, ecco perché si presenta come un artista a 360°. Oltre alla conduzione di Affari tuoi sulla rete ammiraglia di Casa Rai, il presentatore è al momento impegnato al cinema con Il professor Cenerentolo, il nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni e presto, tra le altre cose, sarà protagonista di una Fiction Tv girata a Torino.

Ma per Flavio Insinna non finisce qui in quanto, dal prossimo lunedì 21 dicembre 2015, condurrà la nuova edizione di Boss in incognito, il reality show di RaiDue condotto in precedenza da Costantino Della Gherardesca. Il programma, come ben sapete, mette alla prova alcuni datori di lavoro costringendoli a mettersi letteralmente nei panni dei propri dipendenti. Affari Tuoi questo nuovo anno – tra l’altro – è abbinato alla Lotteria Italia.

La sera dei 6 gennaio 2016 infatti, il programma andrà in onda nella prima serata di RaiUno con una puntata speciale. Durante quella occasione Insinna rivelerà quali sono i numeri dei biglietti fortunati: il primo premio vale 5 milioni di euro. “Affari tuoi è un gioco, non abbiamo nessuna pretesa” racconta il presentatore tra le pagine di Nuovo Tv, e aggiunge: “Cerchiamo solo di fare felice qualcuno. In questo periodo di crisi, purtroppo, ci sono tanti italiani a cui un aiuto farebbe davvero molto comodo”.

Se Flavio Insinna avesse l’opportunità di aprire un pacco tutto suo cosa troverebbe dentro? “Un po’ di salute e di pace. Sono convinto che, se hai la salute, un lavoretto prima o poi si trova. Così come sono certo che non si può vivere dove non c’è la pace”.

Potrebbe interessarti anche