logo

Anticipazioni Affari Tuoi, al via da stasera 7 settembre con la nuova edizione: ecco tutte le novità del game

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-07

Nella giornata delle ripartenze, oggi, lunedì 7 settembre, tornerà a tenerci compagnia subito dopo il Tg1 delle 20:00 anche Flavio Insinna con il suo game show Affari tuoi, giunto alla tredicesima edizione. L’orario di partenza sarà le 20:30 e dopo il grande successo della passata edizione, caratterizzata da ottimi risultati in termini di ascolti, Insinna …

article-post

Nella giornata delle ripartenze, oggi, lunedì 7 settembre, tornerà a tenerci compagnia subito dopo il Tg1 delle 20:00 anche Flavio Insinna con il suo game show Affari tuoi, giunto alla tredicesima edizione. L’orario di partenza sarà le 20:30 e dopo il grande successo della passata edizione, caratterizzata da ottimi risultati in termini di ascolti, Insinna si prepara a fare il bis cercando nuovamente la conferma del titolo di programma più visto dell’access prime time e dell’intera giornata. Ecco le anticipazioni.

L’appuntamento con Affari Tuoi sarà tutti i giorni, dal Teatro delle Vittorie di Roma, dove per quest’anno si attende una nuova scenografia che lo trasformerà nel posto ideale dove i sogni possono davvero diventare realtà. Come di consueto, le regole restano sempre le medesime: i concorrenti delle 20 regioni italiane daranno la caccia ai 500.000 euro sfidando la misteriosa e spietata Dottoressa, confermata alla guida del gioco.

Ma passiamo alle novità di questa tredicesima edizione in partenza stasera 7 settembre su RaiUno: ad Affari Tuoi, da quest’anno si accendono gli Special, lo Specialone e il Tilt ed il gioco assumerà le sembianze di un grande flipper. Ecco come funzionano le nuove funzioni: il concorrente che realizzerà una sequenza di 3 pacchi blu consecutivi accederà agli Special. In questo caso si sottoporrà a una prova e potrà vincere 3.000 euro. Alla seconda tripletta blu si accenderà lo Specialone: niente prova ma 100.000 euro da aggiungere al premio più alto ancora in gioco. Attenzione però, perché troppa fortuna può diventare controproducente: alla terza tripletta di pacchi blu il concorrente fa Tilt, la partita termina di colpo e il concorrente va a casa con un premio di consolazione.

L’altra grande novità si chiama Sgambetto e sostituisce La Matta. Quando il concorrente trova il pacco Sgambetto rischia di fare uno scivolone! Dovrà pescare una carta dal mazzo e incrociare le dita: inciamperà o si salverà? Anche quest’anno, a sottolineare le atmosfere delle partite con la sua musica dal vivo, è presente in studio il Maestro Angelo Nigro.

Potrebbe interessarti anche