logo

Adriana Volpe e Denver scoprono la ship #Volver: le loro reazioni – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-10

Adriana Volpe e Andrea Denver continuano ad essere l’uno nei pensieri dell’altra anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore i due ex gieffini sono stati i protagonisti indiscussi di due distinte dirette Instagram. La conduttrice insieme a Giulia Salemi (durante la quale ha smentito la crisi con il marito ed ha …

spinner

Adriana Volpe e Andrea Denver continuano ad essere l’uno nei pensieri dell’altra anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore i due ex gieffini sono stati i protagonisti indiscussi di due distinte dirette Instagram. La conduttrice insieme a Giulia Salemi (durante la quale ha smentito la crisi con il marito ed ha avuto modo di dire la sua anche su Antonio Zequila e Licia Nunez, clicca qui per scoprire tutto) e il bel modello insieme alla vincitrice Paola Di Benedetto. Entrambi sembrano aver gradito moltissimo la scoperta dell’hashtag “segreto” #Volver usato dai fan della “coppia” (video in apertura).

Adriana Volpe e Denver commentano l’hashtah #Volver

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver
GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver

Parlando con Adriana Volpe, Giulia Salemi ha voluto sottolineare l’esistenza di numerose fanpage create appositamente per “shippare” la conduttrice ed il bel modello. “I Volver, siete tu e Andrea Denver, ci sono le volverine leggo!”, ha commentato ancora Giulia, facendo sorridere leggermente imbarazzata anche la stessa conduttrice.

Ma a scoprire e commentare in diretta Instagram l’emblematico hashtag è stato anche Denver durante la chiacchierata con la vincitrice Paola Di Benedetto. “Provi a mettere qualche parola chiave su Twitter, ti vengono fuori delle robe assurde!”, ha commentato l’ex Madre Natura. Denver ha subito replicato, tra il divertito e l’imbarazzato:

Ho trovato una parola chiave assurda che non me l’aspettavo, è stata una bella sorpresa e mi ha fatto tanto ridere che è Volver, con Adriana.

Paola, entusiasta, ha commentato:

Ah! E’ la ship! Hanno creato la ship! Fantastico…

Potrebbe interessarti anche