logo

Adriana Volpe dopo il GF Vip smentisce crisi con il marito, a Zequila: “Io volo alto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-10

Il Grande Fratello Vip è ormai terminato da diverse ore ma, in assenza di studi televisivi in cui commentare la propria esperienza, gli ex protagonisti usano i social. Lo ha fatto di recente anche Adriana Volpe, che nel pomeriggio di giovedì ha tenuto compagnia ai suoi follower “ospite” di Salotto Salemi, l’inedito formata di Giulia …

article-post

Il Grande Fratello Vip è ormai terminato da diverse ore ma, in assenza di studi televisivi in cui commentare la propria esperienza, gli ex protagonisti usano i social. Lo ha fatto di recente anche Adriana Volpe, che nel pomeriggio di giovedì ha tenuto compagnia ai suoi follower “ospite” di Salotto Salemi, l’inedito formata di Giulia Salemi per intrattenere in questo periodo di quarantena. Quella che ha visto oggi in prima linea Adriana è stata una diretta Instagram molto intensa in cui l’ex gieffina ha raccontato le sue emozioni dopo l’uscita dalla spiatissima Casa.

Adriana Volpe si confessa dopo il Grande Fratello Vip

Ultimamente si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta crisi tra Adriana Volpe ed il marito Roberto Parli, soprattutto a causa dell’amicizia speciale che si è creata nella Casa del Grande Fratello Vip tra la conduttrice ed il giovane Andrea Denver. Ma cosa c’è di vero? La Volpe ha voluto fare chiarezza anche in queste ore smentendo categoricamente:

No no, non ho mai amato parlare del mio privato. Ho sempre cercato di proteggerlo, anche all’interno della Casa. Avevo un mio modo di comunicare con la mia bambina.

Dopo aver trascorso 16 giorni in Svizzera, Adriana ha raccontato di essere tornata da poco a Roma insieme alla figlia Gisele. In contemporanea alla sua diretta Instagram con Giulia Salemi, anche Antonio Zequila era in diretta social con Chi. Alcuni utenti le hanno subito fatto notare come l’attore non le stesse affatto dedicando delle parole piacevoli. Ecco il commento dell’ex gieffina:

Sai la differenza tra me e lui qual è? Ci sono persone che purtroppo per esistere lanciano fango agli altri. E ci sono persone invece che cercano il bello negli altri. Questa è la vera differenza probabilmente tra me e lui. A me piace tirare fuori il bello delle persone. Ho trovato fuori luogo e scortese tutti i commenti che ha fatto su Sossio. Ma senza far polemica, dico solo che abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diverso. Io volo alto.

Quindi, rispetto alle scuse che le aveva rivolto nella Casa, la Volpe ha insinuato che forse non erano poi così sincere:

Bisogna sempre vedere nella vita se uno chiede scusa perché veramente lo vuole fare e lo sente o se invece in quel momento pensa di trarne vantaggio. E purtroppo nella vita ci sono persone che chiedono scusa solo perché c’è un fine, ma non perché sentono questo sentimento. Però vedi cosa succede? Che piano piano le intenzioni si vedono, escono.

Quale, infine, il suo pensiero su Licia Nunez?

Faccio un po’ fatica a parlare di Licia, perché non capisco anche ultimamente, nelle sue interviste, perché abbia sempre un po’ un astio verso tante persone e verso tante cose che sono accadute. E non so quanto lei in realtà si è aperta e abbia fatto vedere chi è.

Potrebbe interessarti anche