logo

Paola Di Benedetto, messaggio della (ex?) manager che fa discutere: retroscena e dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip è particolarmente al centro dell’attenzione. Un particolare messaggio della sua (ex?) manager, ha aperto gli scenari su mancati ringraziamenti e cose di questo tipo. Paola Di Benedetto, il messaggio della (ex?) manager Paola Benegas, fondatrice della Benegas Model e Management, agenzia che ha preso sotto …

article-post

Paola Di Benedetto dopo la vittoria del Grande Fratello Vip è particolarmente al centro dell’attenzione. Un particolare messaggio della sua (ex?) manager, ha aperto gli scenari su mancati ringraziamenti e cose di questo tipo.

Paola Di Benedetto, il messaggio della (ex?) manager

Paola Benegas, fondatrice della Benegas Model e Management, agenzia che ha preso sotto la sua ala protettrice Paola Di Benedetto, ha scritto un particolare messaggio che potrebbe essere indirizzato alla vincitrice del Grande Fratello Vip 2020:

In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, brava me lo dico da sola. Ho avuto fiuto e occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva, vero Gabriele (Parpiglia, ndr)?

La risposta di Gabriele Parpiglia non tarda ad arrivare:

Confermo Paola (Benegas, ndr), ricordo quando a gennaio avevi previsto tutto. Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Mi spiace, ma la riconoscenza, quella, è cosa dimenticata.

Paola Di Benedetto è stata irriconoscente? Oppure il loro rapporto di lavoro si era interrotto prima di entrare nella Casa? Ecco cosa scrive GossipeTV a tal proposito:

Altre ombre sui rapporti professionali tra la Di Benedetto e la Benegas emergono per via del comportamento di quest’ultima. Con le sue assistite è sempre prodiga di complimenti e ‘sponsorizzazioni’ social. “Un esempio? L’attenzione costante e Dayane Mello, showgirl che in questi giorni è alle prese con ‘Pechino Express’, adventure game in onda su Rai Due”, spiega Today.it. Durante l’avventura dell’ex Madre Natura al GF Vip, invece, la Benegas non si è mai pronunciata in favore della vicentina. Che il rapporto lavorativo si sia interrotto e nemmeno nel migliore dei modi? Gli indizi portano in questa direzione.

Dopo il trionfo di Paola Di Benedetto, anche Salvo Veneziano si è espresso in merito:

Era normale che vincesse lei 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla… (Il suo ragazzo). Per come la vedo io, quando c e un reality bisogna votare alla vecchia maniera… Li si capisce realmente il vincitore… ( No votazioni su i social) una persona non può vincere un reality perché ha più followers… inconcepibile…

Potrebbe interessarti anche