REALITY SHOW
“Persona piccola che dice grandi bugie”, Adriana Volpe asfalta Sonia Bruganelli dopo le ultime dichiarazioni
Valentina Gambino 19/01/2022
Adriana Volpe risponde alle ultime dichiarazioni di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, oltre ad affermare che non rifarà il Grande Fratello Vip, ha svelato alcuni presunti retroscena con protagonista la sua collega. Adriana Volpe asfalta Sonia Bruganelli dopo le sue dichiarazioni di fuoco Io resto una impunita. Non mi pento di nulla. […]

Adriana Volpe risponde alle ultime dichiarazioni di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, oltre ad affermare che non rifarà il Grande Fratello Vip, ha svelato alcuni presunti retroscena con protagonista la sua collega.
Adriana Volpe asfalta Sonia Bruganelli dopo le sue dichiarazioni di fuoco
Io resto una impunita. Non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto…
Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.
Adriana, giustamente, non è riuscita a stare zitta ed ha accusato la Bruganelli di essere bugiarda e “piccola” (non per questioni anagrafiche):
Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi!
Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza.
Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi #GFVIP— Adriana Volpe (@AdrianaVolpeTV) January 19, 2022
Voi che Team siete?
Io Adry Fox, in grado sempre di “asfaltare” con classe e stile, nulla da dire.