logo

Adrian, possibili ospiti di Adriano Celentano: tre artisti bomba per il ritorno su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Al ritorno di Adrian su Canale 5 ormai mancano poco più di due settimane. Proprio per questo motivo, continuano a rincorrersi voci e indiscrezioni intorno allo spettacolo che vedremo in scena dai primi di novembre nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, anche grazie all’innata capacità di Adriano Celentano di attrarre opinioni discordanti …

article-post

Al ritorno di Adrian su Canale 5 ormai mancano poco più di due settimane. Proprio per questo motivo, continuano a rincorrersi voci e indiscrezioni intorno allo spettacolo che vedremo in scena dai primi di novembre nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, anche grazie all’innata capacità di Adriano Celentano di attrarre opinioni discordanti ma sempre e in ogni modo forti.

Adrian, i possibili ospiti di Adriano Celentano

Per la prima puntata di Adrian, si vocifera della presenza di Carlo Conti e Paolo Bonolis. Celentano preparerebbe una partenza col botto, con i due volti più rappresentativi delle due ammiraglie televisive italiane, insieme sullo stesso palcoscenico.

Altri rumors, nonostante le bocche cucite del Clan e di Mediaset, danno come sempre più accreditato ospite Luciano Ligabue: una presenza che confermerebbe anche la centralità della musica nel programma. Il nuovo Adrian, infatti, avrà in ogni modo l’omonimo cartoon come elemento indispensabile. Ma l’episodio di animazione sarà anticipato da un vero e proprio show con protagonista Celentano in scena e parlante, in ogni puntata.

La show del molleggiato torna su Canale 5

Gli ospiti attesi per lo show sarebbero già molto lunghi. Tutto il contrario, insomma, della prima messa in onda di inizio anno, dove i personaggi televisivi facevano la corsa ad andarsene (come accadde per Michelle Hunziker e Teo Teocoli). Attualmente pare proprio che la corsa sia piuttosto quella ad essere presenti allo spettacolo, che promette un ritorno in scena di Adriano Celentano a tutto tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#adrian #adrianocelentano

Un post condiviso da adriano celentano (@_adrian_la_serie_evento_) in data:

Potrebbe interessarti anche