logo

Adrian di Adriano Celentano torna dal 7 novembre: ospiti bomba e dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Se vi eravate dimenticati degli spot “tormentoni” e ad alto volume di Adrian, dovrete tornare a tenere il telecomando in mano: il programma di Adriano Celentano sta per tornare su Canale 5. Dopo la lunghissima pausa, lo show e il cartone animato, torneranno in pista più forti che mai dal 7 novembre. Adrian di Adriano …

article-post

Se vi eravate dimenticati degli spot “tormentoni” e ad alto volume di Adrian, dovrete tornare a tenere il telecomando in mano: il programma di Adriano Celentano sta per tornare su Canale 5. Dopo la lunghissima pausa, lo show e il cartone animato, torneranno in pista più forti che mai dal 7 novembre.

Adrian di Adriano Celentano torna su Canale 5: tutti i dettagli

Dopo gli ascolti deludenti delle prime puntate, il programma era stato rimandato a data da destinarsi. Adrian dopo la lunga pausa è tornato, più in forma che mai e tanto da annunciare i primi due ospiti bomba: Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Ecco cosa si legge su Dagospia:

Senza che ancora si sappia la dinamica dello show di Celentano, sembrano accreditarsi sempre più le voci sulla presenza nella prima puntata di due campioni di audience: Carlo Conti e Paolo Bonolis. I due rivali delle prime serate di Rai e Mediaset uniti per il grande ritorno del Molleggiato.

Un’altra anticipazione che siamo in grado di darvi è che sul palco appariranno anche politici, che saranno messi sulla graticola da Celentano in persona. Si parla di personaggi di primissimo piano, di attuali ed ex membri del governo.

Ecco cosa scriveva TGCom24 a luglio, sul ritorno di Adrian in televisione:

Un capitolo a parte merita Adriano Celentano. Dopo il non fortunatissimo “Adrian” il Molleggiato torna con uno spettacolo che lo vedrà impegnato in prima persona e si intitolerà “Adriano”. “Quando una O fa tutta la differenza – interviene l’amministratore delegato Mediaset -. Non siamo soddisfatti e lui è il primo a non essere soddisfatto, è un artista che fa parte della storia della musica e dello spettacolo italiano ed è giusto dare al suo pensiero e al suo grande talento una seconda chance. È lui che lo vuole fare in prima persona, sta lavorando a uno spettacolo con la sua presenza costante… la voglia che torni a fare uno spettacolo con lui al protagonista è tanta e speriamo sia così.

Potrebbe interessarti anche