MUSICA
Adele ha perso 30 chili, giornalista non la riconosce: ecco cosa è successo (FOTO)
Valentina Gambino 11/02/2020
Magrissima, sorridente e fasciata in un sexy abito scintillante e leopardato. Adele è ricomparsa così, quasi irriconoscibile con i suoi oltre 30 chili in meno, domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. Adele ha perso 30 chili, il drastico cambiamento della cantante Nello scatto condiviso su Instagram, Adele […]

Magrissima, sorridente e fasciata in un sexy abito scintillante e leopardato. Adele è ricomparsa così, quasi irriconoscibile con i suoi oltre 30 chili in meno, domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont.
Adele ha perso 30 chili, il drastico cambiamento della cantante
Nello scatto condiviso su Instagram, Adele posa insieme ad una giornalista polacca Kinga Rusin, che scrive: “Ieri ho parlato con Adele… di scarpe”. La cantante di “Hello” aveva già mostrato una sensibile perdita di peso e un fisico strepitoso, sia in alcuni scatti natalizi sia, a inizio anno, durante una vacanza ai Caraibi in compagnia degli amici Harry Styles e James Corden.
La vita da divorziata sembra averle fatto particolarmente bene, ma c’è chi sostiene che dietro alla sua radicale dieta ci sia soprattutto la volontà di essere “una mamma in salute” per suo figlio Angelo, 7 anni.
Quel che è certo è che in pochissimo tempo Adele ha trasformato il suo corpo, dimezzando a 1000, dai circa 2000 previsti, l’apporto calorico giornaliero, bevendo succo verde, facendo Pilates e boxe. Banditi a tavola, pare, anche i “vizietti” come alcol, caffè e bibite gassate.
Giornalista polacca: “Non l’avevo riconosciuta”
Proprio per via del suo drastico cambiamento fisico, proprio la stessa giornalista polacca, ha confidato di non averla riconosciuta subito: “Onestamente, non l’ho riconosciuta perché ora è magra come una virgola! Abbiamo parlato ridendo finché non ha detto il suo nome…”, ha scritto su Instagram sotto la fotografia che li ritrae insieme e vi alleghiamo a seguire.