logo

Addio al Grande Fratello Vip? La rivoluzione di Mediaset: ecco cosa succederà a settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-17

Addio al Grande Fratello Vip? Dopo l’ultima fallimentare edizione che non ha fatto emergere alcun concorrente, pare che Mediaset voglia rivoluzionare tutto e tornare alle origini. Addio al Grande Fratello Vip? La rivoluzione di Mediaset Lo scoop che scotta è stato lanciato da Dagospia che parla di una edizione Nip della durata di tre o …

spinner

Addio al Grande Fratello Vip? Dopo l’ultima fallimentare edizione che non ha fatto emergere alcun concorrente, pare che Mediaset voglia rivoluzionare tutto e tornare alle origini.

Grande Fratello Vip: ecco i vincitori

Addio al Grande Fratello Vip? La rivoluzione di Mediaset

Lo scoop che scotta è stato lanciato da Dagospia che parla di una edizione Nip della durata di tre o quattro mesi senza il raddoppio settimanale:

A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato. A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti Nip, con l’addio ai Vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b. 

Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi. Con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche