Anticipazioni TV
A Domenica Cinque, un fuori onda inedito tra Massimo e Veronica; a L’Arena, Massimo Giletti intervista Emanuele Filiberto
Emanuela Longo 07/03/2010
Tra poche ore, nuovo appuntamento con i due programmi che ci terranno compagnia in questo pomeriggio domenicale, Domenica Cinque e Domenica In, rispettivamente su Canale 5 e RaiUno. A partire dalle 14, sulla rete Mediaset, Barbara D’Urso aprirà il suo pomeriggio con l’ultimo scabroso argomento di attualità-cronaca, relativo allo scandalo della scuola di Briona, in […]
Tra poche ore, nuovo appuntamento con i due programmi che ci terranno compagnia in questo pomeriggio domenicale, Domenica Cinque e Domenica In, rispettivamente su Canale 5 e RaiUno.
A partire dalle 14, sulla rete Mediaset, Barbara D’Urso aprirà il suo pomeriggio con l’ultimo scabroso argomento di attualità-cronaca, relativo allo scandalo della scuola di Briona, in cui alcuni bambini di 8 e 9 anni sarebbero stati umiliati, messi nudi affinchè si scoprisse chi avesse sporcato il bagno. Un caso di vergogna, e, purtroppo, nemmeno l’unico, commentato da esperti e testimonianze esclusive.
Si volterà pagina, poi, con una intima intervista alle due sorelle, Cristina e Benedetta Parodi, che si racconteranno alla padrona di casa, Barbara D’Urso.
Per l’angolo della musica, Noemi ci allieterà sulle note di Per tutta la vita, dopo la sua presenza, ieri, come ospite dello Speciale del Sabato di Amici.
Ancora, le confessioni di Elena Santarelli e Fabio Fulco. Seguirà poi un nuovo caso di cronaca, quello relativo alla morte di un bambino di 8 anni, freddato dal padre con 4 coltellate ed un colpo di pistola. A parlarne, la madre Antonella Penati.
Come di consueto, ci sarà poi lo spazio dedicato ai protagonisti del reality di Canale 5, Grande Fratello 10, questa volta con un fuori onda inedito tra Massimo Scattarella e Veronica Ciardi.
Contemporaneamente, su RaiUno, nella sua Arena, Massimo Giletti intervisterà il principe Emanuele Filiberto di Savoia, in collegamento dalla sua abitazione parigina.
Il successo di Emanuele Filiberto, da cosa dipende? Ne discuteranno in studio, Ludina Barzini, Cristiano Malgioglio, Elsa Martinelli, Natalia Titova, Marina Como e Giampiero Mughini.
Nella seconda parte del programma, saranno ospiti i protagonisti dello show ballerino del sabato sera, Ballando con le stelle: Milly Carlucci, Paolo Belli, Ronn Moss, Sara Di Vaira, Raz Degan, Samanta Togni, Veronica Olivier, Raimondo Todaro e Hoara Borselli.
Pippo Baudo, invece, nel suo spazio Domenica In – 7 giorni, ospiterà Monica Guerritore, Fabrizio Frizzi, Riccardo Garrone, Jessica Brando e Marco Mengoni, e decreterà la canzone più stupida del sessantennio sanremese.