Domenica cinque
A Domenica Cinque parla il padre di Veronica: “Elisa” mi ha quasi ucciso ma sono riuscito a disintossicarmi
Valeria Panzeri 31/01/2010
Durante la permanenza di Veronica all’interno della casa del Grande Fratello è stato suggerito che il padre della bruna abbia avuto delle vicissitudini poco piacevoli in passato. La ragazza stessa ha spesso fatto riferimento ad un tempestoso rapporto con il genitore, indicandolo come una della cause principali della sua spasmodica ricerca di sicurezze e appoggi. […]
Durante la permanenza di Veronica all’interno della casa del Grande Fratello è stato suggerito che il padre della bruna abbia avuto delle vicissitudini poco piacevoli in passato. La ragazza stessa ha spesso fatto riferimento ad un tempestoso rapporto con il genitore, indicandolo come una della cause principali della sua spasmodica ricerca di sicurezze e appoggi.
Questa spinosa situazione non ha comunque interferito sul grandissimo bene che la bella romana dice di provare nei confronti del padre e viceversa.
A testimonianza di ciò parlano i fatti: quando la concorrente ha avuto la possibilità di rapportarsi all’uomo, sempre sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, non solo piangeva per la grandissima emozione ma temeva tantissimo di averlo deluso a causa dei suoi comportamenti.
Oggi il signor Ciardi racconta la sua verità spiegando il suo “allontanamento” dalla figlia. Egli confessa di aver combattuto contro una nemica terribile e crudele: la droga. La riabilitazione non è stata facile, soprattutto nei momenti in cui vedeva cadere alcuni compagni che, insieme a lui, combattevano la loro battaglia contro “Elisa”.
Con enorme forza quest’uomo ne è uscito, si è sposato ed ha avuto la sua Veronica. Quando la ragazza ha avuto un’età idonea per comprendere il passato burrascoso del genitore lui ha scelto di raccontarle la verità.
Inizialmente la figlia ha accolto le sue parole e si è mostrata interessata a conoscere le ombre che hanno afflitto il passato del genitore. Con l’andare del tempo, però, ci sono stati, tra i due, molti alti e bassi; soprattutto perché il signor Ciardi è stato molto severo, probabilmente al fine di tenere la figlia lontana dall’inferno che lui, sulla propria pelle, ha provato.
Anche la madre della sexy concorrente appoggia il marito, asserendo che, inizialmente non concordava con l’idea di rivelare alla loro prole un passato tanto doloroso.
Con il tempo, però, ha rivisto le sue posizioni ritenendo che questa scelta di totale onestà sia stata la più corretta.
Infine il discorso si sposta sulle pesanti critiche che, in molti, hanno rivolto alla giovane in virtù dei flirt collezionati a favore di camera.
La coppia dichiara di essere totalmente dalla parte di Veronica; essi ritengono che le cose nella vita delle quali vergognarsi siano ben altre (ci permettiamo di associarci).
Il padre restituisce una lucida analisi della situazione: non è possibile dargli torto quando sostiene che, per ciò che concerne l’attuale edizione del Grande Fratello, sono i maschietti che non ne stanno uscendo proprio a testa alta.