Anticipazioni TV

A Domenica Cinque, dibattito sull’omosessualità con Maicol Berti e spazio al Grande Fratello; a Domenica In, omaggio a Mina

Emanuela Longo 14/03/2010

Come di consueto, doppio appuntamento nel pomeriggio domenicale, con Domenica Cinque e Domenica In, in onda rispettivamente su Canale 5 e RaiUno. Su Canale 5, nel programma di Barbara D’Urso, il tema di apertura sarà l’omosessualità in televisione e nella vita comune. A parlarne con la padrona di casa, a partire dalle 13:40, sarà l’ex […]

article-post

Come di consueto, doppio appuntamento nel pomeriggio domenicale, con Domenica Cinque e Domenica In, in onda rispettivamente su Canale 5 e RaiUno.

Su Canale 5, nel programma di Barbara D’Urso, il tema di apertura sarà l’omosessualità in televisione e nella vita comune. A parlarne con la padrona di casa, a partire dalle 13:40, sarà l’ex concorrente del Grande Fratello 10, che ha fatto outing proprio nella Casa più spiata d’Italia, Maicol Berti, insieme ad altri personaggi dello spettacolo e a persone comuni che hanno subito, tuttavia, numerosi casi di discriminazione proprio per il loro orientamento sessuale.
Elenoire Casalegno è il personaggio famoso che si racconterà a Barbara D’Urso; a seguire, Efe Bal, il trans più bello d’Europa, che racconterà la sua vita.
Non mancherà, come sempre, l’angolo della musica, in cui spazio verrà dato al vincitore di Sanremo dell’ultima edizione, il giovane Valerio Scanu, che si cimenterà con il brano che lo ha visto trionfare, Per tutte le volte che….
Sarà poi presente in studio anche il cast di Tutto l’amore del mondo, che presenterà il nuovo film che vede nel cast la presenza di Nicolas Vaporidis e Miriam Catania.Ampio spazio, verrà dato, come di consueto, ai protagonisti della passata edizione del reality Grande Fratello: Carmela Gualtieri e George Leonard racconteranno gli sviluppi della loro storia d’amore, ma non mancheranno i nuovi scandali di cui alcuni ex concorrenti si sono resi protagonisti.

Domenica In, oggi andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio al Gran Premio di Formula Uno, e per questo inizierà alle 15:30. L’Arena dedicherà ampio spazio alla più grande cantante del panorama musicale italiano: Mina. A svelare interessanti retroscena della grande artista, Patty Pravo, Antonello Falqui e Paolo Limiti.
A Domenica In – 7 giorni, debutterà il concorso “Tour de Chant”, dedicato ai più grandi cantanti lirici mondiali, che si sfideranno per conquistarsi un posto al Teatro Massimo di Palermo. A giudicare le esibizioni, Antonio Cognata, Sebino Lenoci, Pippo Caruso, Michele Pertusi e Fiorenza Cosotto.

Potrebbe interessarti anche