PRIMO PIANO

Pamela Prati, rivelazioni choc sul finto figlio Sebastian “bimbo doveva fingere un tumore alla gola” – VIDEO

Emanuela Longo 30/05/2019

E’ a dir poco sconcertante quanto emerso ieri sera a Live Non è la d’Urso in merito al caso del piccolo Sebastian Caltagirone, il finto figlio in affido di Pamela Prati e dell’inesistente Mark Caltagirone. Sebastian, 10 anni, esiste davvero anche se non si chiama così. E’ un bel bambino biondo e con gli occhi […]

article-post

E’ a dir poco sconcertante quanto emerso ieri sera a Live Non è la d’Urso in merito al caso del piccolo Sebastian Caltagirone, il finto figlio in affido di Pamela Prati e dell’inesistente Mark Caltagirone. Sebastian, 10 anni, esiste davvero anche se non si chiama così. E’ un bel bambino biondo e con gli occhi azzurri il quale, alla vigilia del Grande Fratello aveva inviato proprio a Barbara d’Urso un video messaggio per farle gli auguri. Ieri però, attraverso le parole della madre (vera) del finto Sebastian tutto è venuto allo scoperto. Il bambino sarebbe stato ingaggiato da Pamela Perricciolo per “interpretare” in una finta fiction la parte del figlio di un ricco imprenditore, Mark Caltagirone, appunto.

La verità choc su Sebastian, finto figlio di Pamela Prati

Dopo aver letto in diretta la lettera scritta dalla madre del finto Sebastian, il bambino che Pamela Prati raccontava di aver preso in affido insieme a Mark Caltagirone, Barbara d’Urso ha dato la parole – in collegamento – all’avvocato della donna per fare maggiore chiarezza sulla vicenda. Ciò che è emerso ha davvero dell’assurdo su cui occorrerebbe far intervenire prontamente la magistratura.

“Al bambino è stato fatto credere che stesse girando una fiction – spiega l’avvocato della mamma del bambino “usato” per i videomessaggi – Lui non aveva detto nulla ai genitori perché per loro doveva essere una sorpresa”. Dietro l’intera vicenda ci sarebbe sempre lei, Donna Pamela, che la madre del piccolo conosceva da diversi anni al punto da essersi fidata ad affidare il suo bambino.

L’avvocato ha proseguito: “Il bambino ha detto che doveva fare la voce rotta perchè aveva un tumore alla gola”. Ed ancora, “lui doveva interpretare un bambino povero, le uniche due volte in cui il figlio è uscito di casa, c’era il papà che li seguiva, ma non l’hanno fatto entrare, il bimbo stava con Pamela Perricciolo. Dall’agenzia hanno fatto pressioni per averlo tra i loro iscritti. Tant’è che non hanno fatto neppure pagare l’iscrizione per averlo”.

Anche la padrona di casa è rimasta letteralmente senza parole: “Hanno preso in giro tutti”, ha commentato, “è scioccante per il bambino, per la mamma. Ma la mia domanda avvocato ora è a chi questa creatura mandava i vocali con la voce rotta perchè aveva un tumore alla gola?”. Ed il legale: “Il bambino ha sempre raccontato che doveva mandare questi messaggi a Pamela Perricciolo”.

Nel corso del suo intervento l’avvocato della madre del finto Sebastian non ha mai citato Eliana Michelazzo, apparentemente estranea all’intera vicenda al punto che dopo il suo ingresso in studio la donna ha esordito scagliandosi contro la sua ex socia. In tanti, tuttavia, continuano a chiedersi come facesse a non sapere del bambino dal momento che risultava tra gli iscritti nella sua agenzia.

Potrebbe interessarti anche