PRIMO PIANO

Pamela Prati, “ipotesi circonvenzione di incapace”: è lei l’unica vittima? – VIDEO

Emanuela Longo 27/05/2019

L’avvocato Irene Della Rocca, legale di Pamela Prati, ospite oggi di Storie Italiane ha spiegato quali potrebbero essere le prossime mosse che saranno intraprese in accordo con la sua assistita in riferimento all’ormai notissima questione che l’ha vista protagonista indiscussa del gossip nostrano nelle ultime settimane. Adesso, la vicenda potrebbe spostarsi in procura. “Con i […]

article-post

L’avvocato Irene Della Rocca, legale di Pamela Prati, ospite oggi di Storie Italiane ha spiegato quali potrebbero essere le prossime mosse che saranno intraprese in accordo con la sua assistita in riferimento all’ormai notissima questione che l’ha vista protagonista indiscussa del gossip nostrano nelle ultime settimane. Adesso, la vicenda potrebbe spostarsi in procura. “Con i mie collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa”, ha confermato l’avvocato. “Così una volta esposti i fatti sarà l’autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno”, individuando anche le ipotesi di reato.

Pamela Prati: è davvero lei la sola vittima?

L’avvocato della showgirl, a Storie Italiane ha aggiunto: “Stiamo lavorando anche sull’ipotesi di circonvenzione di incapace“. Ed alla domanda se la Prati possa considerarsi davvero una vittima, la Della Rocca ha replicato: “Assolutamente, ha avuto anche moltissime manifestazioni di solidarietà in questi giorni, ha ricevuto tantissimi messaggi di donne che si sono ritrovate nella sua stessa situazione e forse questo è il dato principale che dovrebbe emergere perchè non ha coinvolto solo la Prati ma anche altri volti dello spettacolo”.

A commentare la vicenda è stata anche la giornalista del Fatto Quotidiano, Claudia Rossi: “Ho il beneficio del dubbio sia per quanto riguarda la signora Michelazzo che la signora Prati. Credo che la vicenda sia diventata surreale e grottesca”. Riferendosi al caso di Eliana ha aggiunto “credo sia molto complesso essere sposati per 10 anni con una persona che si dichiara di non aver mai visto”. Quindi ha proseguito: “Dieci anni con una persona che non si è mai vista né sentita? Siamo oltre una serie Netflix! Faccio fatica a credere alla signora Michelazzo ma anche alla signora Prati, ma spero di essere smentita. La toppa è peggiore del buco. E’ una storia grottesca e squallida che viene difficile credere, se ne approfitta troppo del telespettatore”, ha chiosato.

A dire la sua, infine, anche l’ex di Pamela Prati, Max Bertolani: “Secondo me dietro questa vicenda c’è un gran burattinaio. Non ritengo nessuna delle tre persone coinvolte, Prati, Perricciolo e Michelazzo, all’altezza di mettere su una cosa del genere”.

La puntata di Storie Italiane è volta al termine non prima di rammentare un tweet di Selvaggia Lucarelli che sembra riassumere l’intera situazione.

“Prima di passare alla santificazione di Pamela Prati vittima di manipolatrici, si rammenta che la Prati dalla Venier ha raccontato che aveva INCONTRATO SUO MARITO A UNA CENA, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la MADRE MORTA”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei una mamma indaffarata e devi portare i tuoi figli a scuola ed anche giocare con loro 🏫 #PamelaPrati #DomenicaIn

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Potrebbe interessarti anche