VIP
Zero a Federica Nargi nella finale di Ballando con le Stelle: “C’è un motivo preciso”, parla Selvaggia Lucarelli
Emanuela Longo 22/12/2024
La finale di Ballando con le Stelle si chiude con una decisione clamorosa di Selvaggia Lucarelli.
La serata conclusiva di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda il 21 dicembre su Rai1, ha regalato emozioni e sorprese. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trionfato, conquistando il primo posto, seguiti da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. Ma a catalizzare l’attenzione è stato il terzo posto della coppia Federica Nargi e Luca Favilla, penalizzati da un clamoroso “zero” di Selvaggia Lucarelli.
Il “non voto” di Selvaggia Lucarelli a Federica Nargi
Selvaggia Lucarelli, sempre schietta e controversa, ha deciso di dare un voto pari a zero alla coppia Nargi-Favilla, nonostante fossero i suoi favoriti dall’inizio del programma. La giustificazione è arrivata attraverso i social:
Nargi e Favilla erano la mia coppia preferita. Ma arrivati alla dodicesima puntata, era evidente che non avrebbero vinto. Guaccero e Pernice erano imbattibili. Ho dato zero perché volevo favorire lo spareggio finale con Pellegrini e Pasquale, che meritavano più spazio.
Un atto strategico che ha suscitato polemiche tra fan e concorrenti, ma che Lucarelli ha difeso come una scelta di “giustizia televisiva”. Federica Nargi ha accettato il voto senza polemiche, dimostrando grande maturità.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: campioni e coppia nella vita
Il primo posto è andato alla coppia Guaccero-Pernice, la cui alchimia in pista è diventata una storia d’amore. Durante la diretta, hanno persino parlato di matrimonio (seppur tra le righe), conquistando il pubblico con la loro autenticità.