logo

VIP

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: prime parole e bacio dopo la vittoria a Ballando con le Stelle

Emanuela Longo 22/12/2024

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: le prime parole dopo Ballando con le stelle

Ieri sera si è conclusa l’attesissima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 che, sotto la guida di Milly Carlucci, ha registrato ascolti da record. La protagonista indiscussa della serata è stata Bianca Guaccero, che insieme al ballerino professionista Giovanni Pernice, ha conquistato il primo posto, aggiudicandosi la coppa più ambita.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il trionfo che tutti aspettavano

Sin dalle prime puntate, la conduttrice pugliese ha saputo distinguersi, mostrando talento, grinta e una sorprendente versatilità, che hanno catturato il cuore del pubblico e convinto la giuria. La sua vittoria, secondo molti, era nell’aria, ma l’emozione di vedere il suo nome pronunciato è stata indescrivibile.

Le prime dichiarazioni di Bianca Guaccero dopo la vittoria

A pochi minuti dalla fine della trasmissione, Bianca ha condiviso le sue emozioni: “È stata un’esperienza straordinaria, che si è conclusa nel migliore dei modi. Non ci credo ancora. La coppa è anche vostra”, ha dichiarato commossa, dedicando il successo ai suoi fan.

Anche Giovanni Pernice, il suo partner di ballo ed ora anche nella vita, ha espresso gratitudine: “Un ringraziamento a tutti voi che ci avete sostenuti. Questo percorso è stato speciale, grazie a Bianca e al pubblico”.

Le parole di Bianca e Giovanni hanno scatenato una pioggia di messaggi sui social, con migliaia di fan che hanno celebrato il loro trionfo ed il loro amore, coronato da un bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Nel video in apertura, inoltre, Bianca e Giovanni hanno voluto ringraziare ancora il loro pubblico:

Ragazzi, finalmente siamo riusciti a prendere i nostri cellulari in mano e volevamo, non ringraziarvi, dirvi che questa coppa è di tutti noi. E’ nostra ma è vostra, soprattutto. 

Pernice ha poi voluto ringraziare anche tutti i suoi e loro supporter inglesi per l’affetto dimostrato per la coppia.

Potrebbe interessarti anche