logo

Zequila: “Denver e Adriana Volpe si sono innamorati”, bomba dopo il Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Antonio Zequila intervistato dall’account Instagram del settimanale Chi, l’ha sparata particolarmente grossa su Andrea Denver e Adriana Volpe, affermando che tra di loro sarebbe nato un reciproco sentimento esploso proprio nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Zequila: “Denver e Adriana Volpe si sono innamorati” Secondo me si sono innamorati reciprocamente e te lo …

spinner

Antonio Zequila intervistato dall’account Instagram del settimanale Chi, l’ha sparata particolarmente grossa su Andrea Denver e Adriana Volpe, affermando che tra di loro sarebbe nato un reciproco sentimento esploso proprio nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Zequila: "Denver e Adriana Volpe si sono innamorati"
GF Vip, Zequila: “Denver e Adriana Volpe si sono innamorati”

GF Vip, Zequila: “Denver e Adriana Volpe si sono innamorati”

Secondo me si sono innamorati reciprocamente e te lo posso anche confermare, c’era molta complicità. Lui è uno spione, ha montato lui tutto il caso con Adriana, io gli ho semplicemente detto che è una bella donna e che da giovane lo era ancora di più. Lui l’ha raccontato a lei ed è nato il caso.

Restando in tema di amore, Zequila ha detto la sua anche sul rapporto d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nato proprio dentro le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip:

Mi auguro che duri perché lui si è innamorato. È un ragazzo perbene, è introverso ed educato poi viene da una famiglia di separati ed i figli dei separati hanno sempre dei traumi. Credo che la storia continui, perché sono due ragazzi puri. Paolo non ha vinto il Gf perché deve prendere più posizioni. Io facevo il tifo per lui, speravo potesse vincere.

Adriana Volpe smentisce il flirt con Denver

Se io avessi avuto 25 anni in meno, sono una babbiona rispetto a lui! […] Sentire un ragazzo così giovane, così perbene e garbato che ti dice ‘guarda tu sei il mio ideale di donna e se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te’, questo ti rende la donna più felice del mondo, è bello! […] È stato dolcissimo, lui si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella Casa.

Il VIDEO con le dichiarazioni di Zequila vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche