logo

GF Vip, Paolo e Clizia: ecco cosa dovrà fare Ciavarro per sentirla, la Incorvaia lancia frecciatine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Clizia Incorvaia collegata con la pagina Instagram del settimanale “Chi”, si è raccontata senza filtri parlando anche del suo amore per Paolo Ciavarro, finalista del Grande Fratello Vip. Una volta fuori dalla Casa, il giovane potrà riabbracciare la mamma a Roma ma la fidanzata, invece, dovrà sentirla per telefono pur non avendo il suo numero …

article-post

Clizia Incorvaia collegata con la pagina Instagram del settimanale “Chi”, si è raccontata senza filtri parlando anche del suo amore per Paolo Ciavarro, finalista del Grande Fratello Vip. Una volta fuori dalla Casa, il giovane potrà riabbracciare la mamma a Roma ma la fidanzata, invece, dovrà sentirla per telefono pur non avendo il suo numero di cellulare: come farà per recuperarlo?

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco cosa dovrà fare per sentirla

Mi chiamerà lui, dovrà chiamare lui. Adesso toccherà a lui chiamarmi. Aspetto una sua telefonata, il numero di telefono lo deve trovare. Per noi è nata una cosa molto importante. Ogni giorno ho comunicato con lui e lui ha comunicato con me. Lui poi troverà tutto quello che io ho condiviso su Instagram. Sembriamo Renzo e Lucia, adesso noi siamo la loro versione 2.0 con il virus di mezzo. L’amore trionfa e a tutto si troverà una soluzione.

E sulla potenziale vittoria di Paolo al GF Vip, afferma chiaramente che dovrebbe essere lui a vincere, lanciando sonore frecciatine agli altri protagonisti ancora in gioco:

Paolo deve vincere? Assolutamente sì, ma non perché sia il mio uomo. È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La tv è piena di personaggi trash. Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che dovevano rimanere fino alla fine.

Potrebbe interessarti anche