logo

Zenga critica i “vipponi” veterani: “Impossibile parlare con loro!”, Mario Ermito lo “stronca” – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Se c’è un concorrente fortemente estraneo alle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip quello sembra essere proprio Andrea Zenga. Il figlio del portiere di calcio si confida con Mario Ermito e Giacomo Urtis svelando di avere problemi a chiacchierare con il gruppo dei veterani. Andrea Zenga critica i “vipponi” veterani: ecco per quale motivo …

article-post

Se c’è un concorrente fortemente estraneo alle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip quello sembra essere proprio Andrea Zenga. Il figlio del portiere di calcio si confida con Mario Ermito e Giacomo Urtis svelando di avere problemi a chiacchierare con il gruppo dei veterani.

Andrea Zenga critica i “vipponi” veterani: ecco per quale motivo

A me della TV frega fino a un certo punto. A me della puntata clou non importa, se mi dicono di stare qui per due settimane senza fare la serata io lo farei per l’esperienza in sé. Sono in nomination questa settimana, potrei fare il pazzo ma non lo farò mai… Gli ultimi giorni ero proprio me stesso, oggi mi sento più come se fossi arrivato un po’ a galla e mi avessero ributtato giù come se dovessi ricominciare da capo.

Chi è qui da più tempo ha più diritto di essere in paranoia, però quando dicono “Ah sono qui da 100 giorni” sembra che sono sotto tortura… come se io arrivo e dico “Sono qui dentro, non ce la faccio più”, ma no dai. Sono andato in confessionale e ne ho parlato a fare due chiacchiere condividendo un po’ di disagio… perché se ne parli con lo che sono qui da tre mesi, sembra che… all’inizio è devastante. È impossibile parlare con loro.

Anche Giacomo Urtis ha raccontato dei primi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip:

Tu pensi troppo, devi vivertela giorno per giorno. Pensa alla giornata… Io sono entrato ed ero solo: Tommaso era sempre con Oppini, Dayane con Rosalinda. Pierpaolo con la Gregoraci e tu non entravi nella loro vita. Quando si forma una coppia qua dentro ci son loro e basta.

Mario Ermito, senza mezzi termini, ha “gelato” l’amico:

Il tuo discorso ci sta ma da un lato non lo capisco. Questo percorso lo utilizzi soprattutto per te stesso. Ma se non vai in TV questo percorso lo fai in un gruppo vacanze e nessuno ti vede ed è la stessa identica cosa! Se non ti piace la televisione…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche