Andrea Zenga bacia Dayane Mello e poi le rifila un palo (VIDEO)

27/12/2020 di Valentina Gambino

Andrea Zenga bacia Dayane Mello

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip è bella “friccicarella”. Dopo i baci tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che ha limonato proprio con l’ex Velino e anche con Andrea Zenga, quest’ultimo ha baciato (con un pezzetto di lingua) Dayane Mello.

Andrea Zenga bacia Dayane Mello e rifila il due di picche

Dayane Mello ha chiaramente una cotta per Andrea Zenga. Fin dall’ingresso, chiacchierando con Sonia e Urtis, proprio la modella brasiliana lo ha messo al primo posto etichettandolo l’uomo più sexy della Casa del GF Vip: “Ha un fisico perfetto”.

Dopo il bacio sotto il vischio per la prova (in realtà Pierpaolo ha simulato il suono della sirena per farli baciare), Dayane si è rifugiata imbarazzatissima sotto le coperte, sconvolgendo il resto degli inquilini della Casa che non l’avevano mai vista così.

In veranda Andrea Zenga ha svelato a Sonia Lorenzini, Giulia Salemi e Giacomo Urtis di non avere alcun interesse per Dayane Mello. Nonostante la consideri oggettivamente una bella ragazza e ci sia dell’attrazione fisica, la modella non è la donna che sta cercando per una relazione duratura.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI