logo

“Mi sento fuori contesto”, nuova crisi di Andrea Zenga al GF Vip ma su Twitter è una star

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

Andrea Zenga continua a sentirsi fuori contesto nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Temptation Island non sa invece che su Twitter è particolarmente amato e sta diventando tra i “protetti” del web. “Mi sento fuori contesto”, nuova crisi di Andrea Zenga ma su Twitter è amatissimo Zenga nel pomeriggio ha nuovamente analizzato …

article-post

Andrea Zenga continua a sentirsi fuori contesto nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Temptation Island non sa invece che su Twitter è particolarmente amato e sta diventando tra i “protetti” del web.

“Mi sento fuori contesto”, nuova crisi di Andrea Zenga ma su Twitter è amatissimo

Zenga nel pomeriggio ha nuovamente analizzato il suo percorso in Casa, il giovane concorrente non sembra ancora riuscire a sentirsi a suo agio ed esprime le sue perplessità a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: Mi sento fuori contesto nonostante le persone con me siano molto carine”.

Andrea prosegue affermando di sentirsi un passo indietro rispetto a Carlotta Dell’Isola, entrata nello stessa giornata ma pienamente inserita. “Ti vediamo molto integrato, molto partecipe”, commenta invece Stefania Orlando che non ha percepito difficoltà di inserimento nel gruppo.

Maria Teresa gli spiega come anche lei inizialmente abbia provato la stessa sensazione “è stato destabilizzante anche per me”. “Mi sto chiedendo se ho fatto la scelta giusta” conclude poi Andrea Zenga. Su Twitter il ragazzo è amatissimo, spero che Alfonso Signorini glielo faccia sapere in qualche modo in modo da rasserenarlo un poco.

Potrebbe interessarti anche