logo

Yari Carrisi, l’odio per Barbara d’Urso ha origini lontane: quando si arrabbiò per una polpetta al cane

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Il primo affondo di Yari Carrisi contro Barbara d’Urso risale al 2014, così come scrivevano nell’articolo che potete trovare cliccando qui. In quella occasione, il figlio di Al Bano si arrabbiò, in diretta, contro la conduttrice. Yari Carrisi e l’odio per Barbara d’Urso: quando si arrabbiò per una polpetta Durante Domenica Live, Barbara d’Urso si …

article-post

Il primo affondo di Yari Carrisi contro Barbara d’Urso risale al 2014, così come scrivevano nell’articolo che potete trovare cliccando qui. In quella occasione, il figlio di Al Bano si arrabbiò, in diretta, contro la conduttrice.

Yari Carrisi e l’odio per Barbara d’Urso: quando si arrabbiò per una polpetta

Durante Domenica Live, Barbara d’Urso si era collegata con Al Bano Carrisi, sua mamma Jolanda e Bido (il figlio minore avuto da Loredana Lecciso). In quella occasione, la mamma del Leone di Cellino San Marco era  impegnata nella realizzazione delle orecchiette fatte in casa.

Barbara scherzando con Bido in merito alla presunta fidanzata ed alle materie scolastiche preferite, aveva notato il suo interesse per il piatto di polpette sul tavolo.

Il ragazzino, leggermente intimidito, in realtà aveva confessato di aver voluto darne una al cane, subito incitato dalla d’Urso: “Dagliela una polpetta al cane, una polpettina la si può dare, e dagliela!”.

Proprio in quel momento il colpo di scena:

Il figlio di Al Bano, Yari è intervenuto in diretta tv e con tono stizzito ha preso il piccolo cagnolino goloso e rivolgendosi alla telecamera con tanto di primo piano ha esclamato: “Per piacere Barbara… le polpette gliele dai al tuo fidanzato!”.

Imbarazzata e interdetta, la conduttrice di Domenica Live si è subito domandata: “Ma chi era?”, non avendo immediatamente individuato il figlio maggiore di casa Carrisi. “Io non ho fidanzati purtroppo, sennò molto volentieri gliele darei!”, ha quindi smorzato Barbara. Accertatasi che fosse Yari ha quindi chiosato: “Si è arrabbiato con me perché Bido gli ha dato una polpetta? Jolà? Che male c’era per una polpettina? E vabbè… Comunque se Yari mi vuole trovare un fidanzato a cui dare le polpette, io sono molto contenta…”.

Il rancore di Yari nei confronti di Barbara d’Urso, secondo me, ha origini particolarmente lontane.  Magari, se volete riportare questa curiosità, sarebbe carino citare anche la nostra fonte.

Potrebbe interessarti anche