logo

Domenica Live, il figlio di Al Bano contro Barbara d’Urso: “Le polpette gliele dai al tuo fidanzato” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-01

Per l’intero pomeriggio di ieri, nel corso di Domenica Live, Barbara d’Urso, orfana della cronaca dopo le numerose polemiche da parte dell’Ordine dei Giornalisti con la denuncia a suo carico, ha deciso di mettersi in collegamento con la mamma di Al Bano Carrisi, Jolanda, dalla sua casa di Cellino San Marco insieme al nipote Al …

article-post

Per l’intero pomeriggio di ieri, nel corso di Domenica Live, Barbara d’Urso, orfana della cronaca dopo le numerose polemiche da parte dell’Ordine dei Giornalisti con la denuncia a suo carico, ha deciso di mettersi in collegamento con la mamma di Al Bano Carrisi, Jolanda, dalla sua casa di Cellino San Marco insieme al nipote Al Bano Junior detto Bido e alla tata Vittoria, in attesa di avere ospite in studio il fratello di Romina Power. Durante la puntata, la signora Jolanda è stata impegnata nella realizzazione delle orecchiette fatte in casa, protagonista delle varie incursioni di Domenica Live.

Barbara d’Urso ha trovato irresistibile trascorrere un pomeriggio in compagnia di Jolanda, alla quale ha dedicato quasi l’intera seconda parte di Domenica Live, intervallando i collegamenti da Cellino tra un ospite ed un altro, da Naike Rivelli e Fabio Testi. Prima dell’ospitata di Tyrone Power Jr, ancora un’incursione nel corso della quale Barbara d’Urso ha voluto chiacchierare con il figlio di Al Bano, Bido, avuto dalla sua relazione con Loredana Lecciso.

Curiosa più che mai, Barbara ha stuzzicato il ragazzino in merito alla presunta fidanzata ed alle materie scolastiche preferite dopo aver notato di essere attratto dal piatto di polpette sul tavolo. Il ragazzino, leggermente intimidito, in realtà ha confessato di aver voluto darne una al cane, subito incitato dalla d’Urso: “Dagliela una polpetta al cane, una polpettina la si può dare, e dagliela!”.

Al Bano Jr non si è tirato indietro nonostante lo sguardo di disappunto di nonna Jolanda che ha sottolineato il suo amore per gli animali, fino ad un colpo di scena in diretta. Il figlio di Al Bano, Yari è intervenuto in diretta tv e con tono stizzito ha preso il piccolo cagnolino goloso e rivolgendosi alla telecamera con tanto di primo piano ha esclamato: “Per piacere Barbara… le polpette gliele dai al tuo fidanzato!”.

Imbarazzata e interdetta, la conduttrice di Domenica Live si è subito domandata: “Ma chi era?”, non avendo immediatamente individuato il figlio maggiore di casa Carrisi. “Io non ho fidanzati purtroppo, sennò molto volentieri gliele darei!”, ha quindi smorzato Barbara. Accertatasi che fosse Yari ha quindi chiosato: “Si è arrabbiato con me perché Bido gli ha dato una polpetta? Jolà? Che male c’era per una polpettina? E vabbè… Comunque se Yari mi vuole trovare un fidanzato a cui dare le polpette, io sono molto contenta…”.

Potrebbe interessarti anche