logo

X Factor: il prossimo obiettivo di Robert Pattinson

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-27

Chi l’avrebbe mai detto che l’affascinante attore della saga Twilight, Robert Pattinson, potesse nutrire un forte interesse nei confronti dei talent show? Oltre al cinema, quindi, il vampiro più sexy del grande schermo pare voglia ampliare i propri orizzonti, e a tal fine, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato: Sarebbe fantastico fare un …

article-post
Robert Pattinson

Chi l’avrebbe mai detto che l’affascinante attore della saga Twilight, Robert Pattinson, potesse nutrire un forte interesse nei confronti dei talent show?

Oltre al cinema, quindi, il vampiro più sexy del grande schermo pare voglia ampliare i propri orizzonti, e a tal fine, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato:

Sarebbe fantastico fare un lavoro come quello di Simon Cowell e insultare persone senza pietà. E non sarei uno di quei giudici carini e gentili, vorrei essere proprio come Simon! Altrimenti non sarebbe così divertente.

In questi giorni, all’interno della grande macchina di X Factor US, pare si stiano decidendo proprio i nomi dei giudici della versione statunitense del format di Cowell, che dovrebbe andare in onda a partire dal mese di settembre del prossimo anno, per non creare concorrenza con American Idol.

Tra i nomi dei possibili giudici, in circolazione in questo periodo, si sarebbe dato quasi per certo quello di Katy Perry, ma il lizza ci sarebbero anche l’ex spice Melanie B, Lady Gaga, Kelly Rowland e Nicole Scherzinger.

Vero è, che se l’autocandidatura dell’attore venisse presa sul serio, gli ascolti subirebbero un’impensabile impennata, senza neppure lo sforzo di andare alla ricerca del potenziale conquistatore di audience!

Potrebbe interessarti anche