logo

X Factor 8: Tiziano Ferro e Marco Mengoni prossimi giudici? Intanto si candida anche Giusy Ferreri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-29

E’ terminata da poco tempo la settima edizione di X Factor 7 che già si parla dell’ottava edizione. Chi ci sarà? Chi invece no? A quanto pare Marco Castoldi in arte Morgan è l’unico dei quattro giudici che è stato confermato anche per la prossima edizione (ma non aveva disprezzato il recentemente il talent show …

article-post

E’ terminata da poco tempo la settima edizione di X Factor 7 che già si parla dell’ottava edizione. Chi ci sarà? Chi invece no? A quanto pare Marco Castoldi in arte Morgan è l’unico dei quattro giudici che è stato confermato anche per la prossima edizione (ma non aveva disprezzato il recentemente il talent show fino allo sfinimento?). Di Simona Ventura, Elio e Mika nulla si sa, anche se quest’ultimo di recente aveva affermato qualcosa che poteva anche offrire degli indizi.

Il cantante anglo-libanese aveva dichiarato: “Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo. Se la prossima edizione di X Factor non si sovrapporrà ai miei impegni discografici ci sarò”, mentre attualmente è impegnato con l’edizione francese di The Voice. All’orizzonte però, arrivano due nomi davvero interessanti: Tiziano Ferro e Marco Mengoni.

A farli è il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali che ha lanciato una vera bomba in quanto Marco Mengoni e Tiziano Ferro potrebbero prendere il posto di Elio, Simona Ventura o Mika. Nel frattempo su TgCom24 anche Giusy Ferreri ha espresso la sua in merito: “Oggi ho le spalle più solide e sono entrata nell’ottica di fare la produttrice e aiutare i giovani ad emergere. Dunque sono anche pronta a fare il giudice, devo però avere delle garanzie artistiche”.

Potrebbe interessarti anche