X Factor
X Factor 7, Mika: “Simona, Morgan ed Elio professori di italiano e della cultura musicale in Italia”
Valentina Gambino 03/08/2013
Dopo la pimpante intervista a Simona Ventura e la scaz*ata di Elio, il sito ufficiale di X Factor ha riportato quella a Mika, che, apparentemente sembra essere questo anno il giudice più “severo” e temibile, nonostante la faccetta da bravo ragazzo e il sorriso eternamente stampato in volto. Il cantante afferma di vivere una vita […]

Dopo la pimpante intervista a Simona Ventura e la scaz*ata di Elio, il sito ufficiale di X Factor ha riportato quella a Mika, che, apparentemente sembra essere questo anno il giudice più “severo” e temibile, nonostante la faccetta da bravo ragazzo e il sorriso eternamente stampato in volto. Il cantante afferma di vivere una vita da “pazzo” e con questa nuova avventura lo sarà ancora di più: “Ma sono molto contento di mettermi alla prova in questa maniera” afferma e aggiunge riguardo i colleghi di lavoro che la squadra è molto simpatica, e loro sono davvero fantastici e dolci.
Poi continua, affermando: “Io adesso ho tre professori di italiano e anche della musica e della cultura italiana, e si chiamano: Simona, Elio e Morgan”. Per quanto riguarda le audizioni confessa di cercare qualcuno con tecnica: “Ma non perfetta, cerco l’originalità. Io dico sempre che un cantante non dovrebbe cantare per far piacere al suo ego o per assecondare l’audience”.
Per poi precisare: “Sto cercando un cantante che ha l’urgenza di esprimersi con la voce, sul palco”. Mentre per quanto riguarda i colleghi afferma di trovare Morgan imprevedibile, mentre Simona un drago caloroso ed Elio un professore di una scuola: “di sogno”.