X Factor
X Factor 4, Loredana Bertè: “Mai vista un’edizione così schifosa. E’ meglio Amici, li ci andrei”. E parla di Morgan
Laura Errico 01/10/2010
“Sono tutti stonati e squadrati, pensano solo ai vestiti e a fare i film. C’erano due brave (Alessandra Falconieri e Sofia Buconi, ndr) e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti”. Questo è quanto aveva dichiarato Loredana Bertè su La Stampa sull’ultima edizione di X Factor. (Per saperne di […]
“Sono tutti stonati e squadrati, pensano solo ai vestiti e a fare i film. C’erano due brave (Alessandra Falconieri e Sofia Buconi, ndr) e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti”.
Questo è quanto aveva dichiarato Loredana Bertè su La Stampa sull’ultima edizione di X Factor. (Per saperne di più su queste dichiarazione rimandiamo a questo articolo). Come si legge, il giudizio della cantante non era stato per nulla positivo e altrettanto negativo è quanto ha recentemente affermato su Libero.
Su tale giornale, dopo aver detto che ormai in tv ci sono solo i “ragazzini dei talent show che si credono artisti con 40 anni di carriera”, ha asserito di preferire Amici di Maria De Filippi alla quarta edizione di X Factor.
Amici è meglio: fanno un lavoro più certosino. Lì ci andrei,
mentre su X Factor ha affermato:
Mai vista un’edizione di X Factor più schifosa di questa.
Ha continuato dicendo:
Che fine hanno fatto Giuliano? Era una bomba. E la Ferreri? E Antonino di Amici? Vorrei duettare con lui, ma non so dove stia. Spariti. Bisogna chiamare Chi l’ha visto?.
La Bertè ha critica nuovamanete i giudici del talent show condotto da Francesco Facchinetti.
Non ci sentono. C’erano due di colore bravissimi, ai provini, e loro hanno preso uno incapace. La Maionchi non capisce nulla, anni fa disse a Biagio Antonacci di andare a fare l’idraulico. La Tatangelo è la più raccomandata.
Si è pronunciata anche su Morgan.
Mi manca Morgan. Tutti lo imitano. Elio non ha identità. Però l’apologia della droga che ha fatto è sbagliata.