logo

X Factor 2019, puntata 19 settembre le Audizioni: ospite Anastasio, anticipazioni e live streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-19

Torna oggi, giovedì 19 settembre, l’appuntamento con X Factor 2019, giunta alla sua seconda puntata dedicata alle Audizioni. Nel precedente appuntamento abbiamo iniziato a vedere all’opera i primi aspiranti concorrenti ma soprattutto i giudici, in una edizione che, a parte Mara Maionchi, vede la giuria del tutto rinnovata con Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta. …

article-post

Torna oggi, giovedì 19 settembre, l’appuntamento con X Factor 2019, giunta alla sua seconda puntata dedicata alle Audizioni. Nel precedente appuntamento abbiamo iniziato a vedere all’opera i primi aspiranti concorrenti ma soprattutto i giudici, in una edizione che, a parte Mara Maionchi, vede la giuria del tutto rinnovata con Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta. L’appuntamento odierno è fissato alle ore 21.15 come sempre su Sky Uno HD. Cosa vedremo questa sera? Ecco di seguito le principali anticipazioni della seconda puntata dedicata alle Audizioni.

X Factor 2019, anticipazioni puntata 19 settembre

Nella puntata di oggi 19 settembre sarà dato spazio ancora alle fasi delle Audizioni che, come da tradizione, occuperanno tre puntate, fino a giovedì 26 settembre. Anche stasera non mancheranno le storie toccanti con protagonisti i giovani aspiranti talenti. Vedremo quindi un papà con la passione per la musica che deciderà di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina. Ed ancora, una giovane arpista rock e un concorrente che piano e voce dedicherà “Your song” al padre scomparso.

Ospite della seconda puntata di X Factor sarà Anastasio, il cantautore che torna sul medesimo palcoscenico dopo aver conquistato il primo posto nella passata edizione sotto la guida esperta di Mara Maionchi.

X Factor potrà essere seguito non solo su Sky ma anche in streaming on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC. La puntata può essere rivista il venerdì, in prima serata, su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai manca pochissimo: da giovedì 12 settembre torna il talent show musicale per eccellenza, X Factor. Edizione numero 13, conferme e interessanti novità. Mara Maionchi torna nei panni di giudice veterano e accoglie nel medesimo ruolo e per la prima volta Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta. Tra i ritorni anche quello di Alessandro Cattelan alla conduzione: “Al nono X Factor ne ho viste tante – ha detto all’Ansa – e la rivoluzione di quest’anno nella giuria ci voleva. I giudici ci metteranno poco a entrare in sintonia con il pubblico”. Music is Love! 💓🎶 Siete pronti?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche