logo

X Factor 2019, Bootcamp: le scelte di Malika Ayane e Mara Maionchi, Nuela conquista la sedia!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-11

Nella prima serata di ieri abbiamo assistito all’ultimo appuntamento di X Factor 2019 dedicato alla fase di Bootcamp. In scena le scelte finali di Malika Ayane e Mara Maionchi, che hanno scelto i loro cantanti, rispettivamente per la categorie Under Uomini ed Over. Durante la puntata anche questa settimana non sono mancati switch e colpi …

article-post

Nella prima serata di ieri abbiamo assistito all’ultimo appuntamento di X Factor 2019 dedicato alla fase di Bootcamp. In scena le scelte finali di Malika Ayane e Mara Maionchi, che hanno scelto i loro cantanti, rispettivamente per la categorie Under Uomini ed Over. Durante la puntata anche questa settimana non sono mancati switch e colpi di scena ma anche attese conferme. Ecco quali sono state le scelte delle due donne in giuria.

X Factor, le scelte di Malika Ayane ai Bootcamp

Ad aprire la serata è stata Malika Ayane che ha dovuto scegliere tra 12 aspiranti talenti. A disposizione come sempre, solo 5 sedie per altrettanti concorrenti da portare agli Home Visit della prossima settimana. Il primo a sedersi è stato Lorenzo Rinaldi che ha convinto Malika con la cover di “Let Her Go” dei Passengers. Sedia anche per Riccardo Berticelli e la sua “50 Special” anche se poi è stato il primo vittima dello switch: al suo posto, Michele Serra, a sua volta sacrificato per Davide Rossi.

Switch anche per Davide Ferlito che ha lasciato la sua sedia a Daniel Acerboni, di diritto nella squadra degli Under Uomini guidata da Malika Ayane. A mantenere la propria sedia fino alla fine del Bootcamp sono stati Emanuele Crisanti in arte Nuela, che ha cantato l’inedito “Ti voglio al mio funerale”, e il 22enne Enrico di Lauro e la sua cover di un brano di Michael Bublè.

I Bootcamp di Mara Maionchi

Quindi spazio anche alle scelte di Mara Maionchi con i suoi Over. A difendere egregiamente la sua sedia fino alla fine dei Bootcamp è stato il 30enne Thomas Thai con “A Song for You”. Anche per la nota produttrice non sono mancati gli switch da compiere. A sedersi per primo è stato Biagio Laperna, che proprio alla fine della puntata è stato fatto fuori a favore di Marco Saltari (in arte Jordi). La stessa sorte è capitata a Flora Cavina, che ha dovuto lasciare la sedia a Gabriele Troisi. L’ex parà dell’esercito Nicola Cavallaro ha preso il posto di Antonio Rossi. Sedia conquistata anche da Eugenio Campagna, a discapito di Marco Puglisi.

Gli Under Uomini e gli Over

La squadra degli Under Uomini è formata da: Emanuele (Nuela), Enrico, Lorenzo, Davide e Daniel volano agli Home Visit.

Ed ecco la squadra degli Over: Eugenio, Gabriele, Marco, Thomas e Niccolò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti voglio al mio funerale ⚰️ è la nuova hit di Nuela dopo Carote 🥕 che genio 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche