logo

X Factor 2018, anticipazioni 20 settembre: audizioni, terza puntata ancora con Asia Argento, Tommaso Paradiso ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-20

Stasera, giovedì 20 settembre, terzo appuntamento stagionale con X Factor 2018, che torna con la nuova puntata dedicata alle audizioni e che vedrà ancora nel cast dei giudici la presenza di Asia Argento. In attesa di scoprire quale sarà il destino della regista e attrice italiana, dopo le ultime clamorose indiscrezioni, non ci resta che …

article-post

Stasera, giovedì 20 settembre, terzo appuntamento stagionale con X Factor 2018, che torna con la nuova puntata dedicata alle audizioni e che vedrà ancora nel cast dei giudici la presenza di Asia Argento. In attesa di scoprire quale sarà il destino della regista e attrice italiana, dopo le ultime clamorose indiscrezioni, non ci resta che scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata di X Factor, in onda come sempre su Sky Uno HD e condotta da Alessandro Cattelan. In giuria, oltre ad Asia Argento ritroveremo anche Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

X Factor 12, anticipazioni terza puntata

Toccherà anche questa sera ai quattro giudici il compito non semplice di dover giudicare gli aspiranti cantanti che saliranno sul palco, in attesa dei bootcamp. A sorpresa, dopo Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, stasera ci sarà un altro attesissimo ospite che si aggiungerà ai quattro giudici, ovvero Tommaso Paradiso, leader della band italiana di successo The Giornalisti.

In merito al quarto giudice che dovrebbe prendere il posto di Asia Argento, pare che la decisione di Sky arriverà ufficialmente la prossima settimana, come dichiarato dal direttore delle produzioni originali Sky Nils Hartmann: “La decisione andrà presa entro la settimana prossima per dare la possibilità a chi entrerà di lavorare con i ragazzi”.

Qualche nome è già trapelato in queste ore: Elio, Sfera Ebbasta, Nina Zilli, Simona Ventura, Baby K, La Pina e Rita Ora. Smentito il ritorno di Morgan. In attesa di novità riguardanti la giuria di X Factor 2018, non ci resta che dare l’appuntamento a stasera con la terza puntata dedicata alle Audizioni, alle 21.15 su Sky Uno.

Potrebbe interessarti anche