logo

Will & Grace, stasera su Italia 1 i primi sette episodi della nuova stagione: info e trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-03

Stasera, mercoledì 3 gennaio 2018, su Italia 1 andranno in onda i primi sette episodi della nuova stagione di Will & Grace. Queste puntate, sono già state mandate in onda su Joi, la pay TV Mediaset e nel prime time della rete giovane, avremo modo di vederle in perfetto stile maratona. Eccovi a seguire, tutte …

article-post

Stasera, mercoledì 3 gennaio 2018, su Italia 1 andranno in onda i primi sette episodi della nuova stagione di Will & Grace. Queste puntate, sono già state mandate in onda su Joi, la pay TV Mediaset e nel prime time della rete giovane, avremo modo di vederle in perfetto stile maratona. Eccovi a seguire, tutte le informazioni utili, compresi i titoli e tra questi, avrete modo di visionare anche la puntata speciale dedicata al Natale, sicuramente tra le più divertenti che abbiate mai visto.

Will&Grace, la maratona stasera su Italia 1

Ecco i titoli dei primi sette episodi di Will & Grace che vedrete questa sera: 1) Undici anni dopo, 2) Chi è il tuo papino?, 3) Contatto d’emergenza, 4) Nonno Jack, 5) Il successo in affari senza lacrime, 6) La festa dei quindici anni di Rosario, 7) Un Natale d’altri tempi. Per quanto riguarda l’episodio natalizio, qualcuno avrà già avuto modo di poterlo visionare in anteprima lo scorso 22 novembre.

In occasione del Natale Will, Grace, Karen e Jack si regalano un momento di evasione sognando come sarebbe stato trascorrere questa festività nella New York del 1912. Tutto questo avviene in Will and Grace – Gay Olde Christmas, un episodio speciale andato in onda venerdì 22 novembre alle ore 21.15 su Joi. Nel singolare ritorno al passato – costumi e scenografie sono fedelmente ricostruite – si assiste a divertenti metamorfosi: Will diventa Billem Van Williams, un uomo ricchissimo sposato con Grace/Fanny Van Williams, mentre Karen è Karolyn O’Malley, una donna poverissima e madre di sette figli che ha accolto nella sua casa Jack/John Patrick McGee, uno strambo marinaio irlandese.

L’affettuoso omaggio di Will&Grace

L’episodio Un Natale d’altri tempi, include anche un affettuoso omaggio a Debbie Reynolds (in un dipinto ispirato al suo personaggio in The Unsinkable Molly Brown), l’attrice scomparsa nel 2016 che ha ricoperto il ruolo della madre di Grace nelle otto stagioni della serie.

Potrebbe interessarti anche